"ci teniamo dentro ciò che non siamo riusciti a tenerci accanto."

ti ho amato in silenzio come si fa con le cose speciali quando ti tolgono il fiato. non ti ho amato a parole, no, perché non sono brava con le parole. ti ho amato con silenzio e con costanza. avevo bisogno di tempo, perché l'amore ha bisogno di dimostrazioni, non di parole. ti ho amato dandoti il meglio di me. ti ho amato in ogni tuo gesto, ogni tuo sorriso, ogni tua parola,mentre io rimanevo in silenzio,perché l'amore no,non ha parole. ti ho amato apponggiandoti in ogni cosa che facevi, perché se se stavi bene tu, stavo bene io. ti ho amato accompagnandoti in ogni luogo in cui volevi andare, non mi importava dove andavamo, mi importava stare con te. ti ho amato anche quando ero la seconda scelta. ti ho amato anche quando dicevo di odiarti perché mi avevi ferita. ti ho amato quando venivi e poi andavi via. ti ho amato anche quando ti dovevo amare il doppio e compensare l'amore che non provavi. ti ho amato e te l'ho detto con tutto il silenzio di cui ero capace. ti ho amato, e basta.

"di giorno insieme agli altri sto a posto. ma di notte sono meditabondo."

SOULITUDINE -GIAIME.

Tutte queste canzoni che parlano di noi. E noi che non parliamo più.

mi manchi e non posso dirtelo. mi manchi davvero tanto, mi manca parlare con te ogni giorno, mi manca quando mi facevi ridere, mi manca anche quando mi facevi incazzare. mi manchi e tutto fa schifo da quando te ne sei andato, so che a te questo non ti cambia la vita, che per te non ero e non sono stata nessuno, che mi sono solo illusa. ti ho dato tutto ciò che avevo e ho fatto tutto quello che potevo fare per te. non so dove ho sbagliato, magari non c'entrano neanche niente gli errori, ti eri solamente stancato di me, e hai usato tutte scuse per andartene, perché chi vuole rimane anche nonostante i difetti di una persona. avrei preferito che tu me lo dicessi, perché finirla in questo modo fa male davvero tanto. peccato che, non te ne frega niente di tutto questo.

dormire in posti piccoli e abbracciarsi, per convincere i tuoi sogni ed i miei incubi a mischiarsi.

rivivere, Nitro.

“Io non sono per niente una persona facile. Io non sono di quelle spigliate che fanno colpo subito, io ho bisogno di essere scavata. Io sono i sorrisi semplici, sono le battute stupide, sono i capelli sempre fuori posto e gli occhi lucidi per niente. Sono tante cose, davvero. Solo che non lo do a vedere, e forse sbaglio. Sbaglio perchè al giorno d’oggi piacciono di più le persone che saltano subito fuori, mentre quelle come me restano in un angolo. Soltanto che io non voglio essere come loro, proprio non ce la faccio. Io devo essere me.”

(via prendo-te)

sei quello che sei, questo è il difficile da accettare.

Lui tornerà ad essere un estraneo dopo che avete fuso le vostre vite in una sola, vi siete confidati i segreti più nascosti e avrete abbattuto il muro di qualunque pudore. Sarete due estranei anche se conoscete il ritmo del vostro sonno, i vostri odori, le vostre abitudini. Due estranei che si conoscono meglio di chiunque altro e le cui vite non si incroceranno mai più se non per caso.

Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)

scriverò ancora di te perchè non è mai finita. un addio non detto non può essere la fine.

tutto il freddo dell'inverno racchiuso in una stanza, dove la tua presenza è tutto cio che manca.

soffiava il vento. le nostre mani intrecciate. lo stesso quadro,ma mai dipinto. tu che mi sussurravi piano "vorrei restare così per sempre", nello stesso quadro mai dipinto. con le nostre mani intrecciate, il vento che soffiava.

Hai mai pensato cosa vuol dire avere più di quello che si desidera? Aver tutto quel che si vuole, e lambiccarsi il cervello alla ricerca di qualche cos'altro da volere? Sembra che cerchiamo sempre qualcosa che ci soddisfi, senza trovarlo mai.

I Ragazzi della 56esima strada - S.E. Hinton (via libri-cinema)

Uno beve la propria tristezza e quasi se ne ubriaca. — Fëdor Dostoevsky

i often think that the night is more alive and more richly colored than the day.

what do you do when the one broke your heart is the only one who can fix it?

l'amore non esiste, è solo una sopportazione estrema un susseguirisi di sguardi col nodo alla gola a cena, fino a quando le lacrime non diventano l'emblema di un rapporto che è stato concepito tipo un problema.