Avatar

Diario di una suicida.

@xmythoughtismyworldx

È tutta una questione di prospettiva; intendo il mondo o almeno il mio! |Lucrezia|23|Roma|
Avatar
Avatar
wanderlusx

Spero sempre possa finire tutto in qualche modo, perché tanto non interessa a nessuno e forse nemmeno più a me. Vorrei solo sparire.

Avatar

State tutti tranquilli smetterò di essere arrogante, smetterò di fare tutte le cose sbagliate che faccio...

Smetterò di respirare per non dare più fastidio.

Avatar

Gli anni passano, tante cose cambiano, lascio gli studi, ora lavoro, ho un contratto indeterminato eppure mi ritrovo sempre sul cazzo di fondo, mi tiro dei cazzotti sulla testa sperando che esploda, mi ritrovo sempre a cercare quella cazzo di lametta in camera... Vorrei sparire in un oblio. Vi prego BASTA

Avatar
Avatar
lunamarish
“Sono morta pure io, morta qui dentro, una morte più insopportabile della morte vera che è morte senza sentimento, mentre questa morte qui ti costringe ogni giorno a sentire ogni cosa, a svegliarti, a lavarti, a vestirti, a mangiare e bere, a lavorare.”

— Elena Ferrante

Avatar
Avatar
bru111271

Cosa voglio?

Qualcuno che mi dica:

"sono qui soltanto per te"

e mi porga la guancia,

la spalla,

un bacio,

il suo silenzio,

le sue parole,

il suo dolore,

le sue prime volte,

la sua infanzia,

i suoi ricordi

e sia in grado di accogliere i miei,

di accogliermi per intero,

senza interrompermi,

senza spezzarmi.

Qualcuno che mi ascolti sul serio,

perché ho qualche desiderio da parte,

un po' d'amore arretrato,

un po' di parole in attesa di essere accarezzate.

(Susanna Casciani)

Avatar

Non avete idea dell'invidia che provo per i miei coetanei. Loro vanno all'università, si fidanzano, viaggiano per il mondo, vivono. E io invece sto qui, a morire piano piano ogni giorno di più.

Avatar
“Non so piú cosa fare, non so cosa voglio, non so di cosa ho paura. Forse di tutto. Non so da che parte andare. Non so di chi fidarmi. Io che non mi fido neanche di me stessa. Non so piú cosa dire. Non so più nemmeno sfogarmi e finisco sempre per ferire le persone a cui tengo di piú. Non so gestire lo stress, e ultimamente ce n'è davvero troppo. Non so più neanche da che parte scappare, ma in un modo o nell'altro scappo sempre. Non so piú se ridere o piangere, io che di solito faccio tutte e due le cose insieme. Non so più chi sono. Non so più cosa ripetermi per dirmi che vada tutto bene, mentre in realtá sta cadendo tutto a pezzi. Sono bugiarda, egoista e debole. E niente, c'è che mi sto perdendo e non mi trovo piú.”

-lostinlonelinessalone