Avatar

La ragazza che saltava nel tempo.

@wizardistheway-blog

Avatar

“Ma poi è arrivata quella mattina. Dove misteriosamente ho sentito che non faceva più cosi tanto male là dove faceva male. O che forse, ormai, a quel dolore mi stavo abituando. E che in un modo o nell'altro, insomma, potevo andare avanti.”

Avatar
L'ansia che ti sveglia la notte non la combatti; lei c'è sempre, ti morde il petto, ti morde il cuore.

- dreamer-of-wildfire (via dreamer-of-wildfire)

Avatar
Sto bene da solo. Ma non sono un solitario. Cerco gli altri per scelta, non per timore della solitudine. E scelgo con chi stare. Perché siamo fatti per stare con pochi.

A. Degas (via ragazzo-fenice)

Avatar
Avatar
effyisme
Ha detto  che potevamo continuare a essere amici ma penso intendesse che possiamo  essere quei tipi di estranei che si scambiano sguardi pieni di ricordi e  qualche sorriso una volta ogni tanto.

(via effyisme)

Avatar
“La tristezza peggiore è quella improvvisa, quella che arriva senza un motivo. Sentirsi il vuoto dentro e non riuscire a colmarlo. Sentirsi così fragili da morire dentro.” cit.
Avatar
Si dice che i cigni, appena prima di morire, diano voce ad un canto meraviglioso, il più armonico e splendente della loro vita, perché sanno che alla loro morte si ricongiungeranno al Dio… e gli uomini, per paura della morte, sostengono che il loro sia un pianto.

Platone (via ilcantodeicigni)

Sponsored