Avatar

Confusione

@whitewol-f

Volerò via.
Avatar
reblogged
Penso spesso al giorno in cui ti vidi.
Ridevamo e mi sono perso nei tuoi sorrisi.
Avevi quegli occhi che ancora mi mettono in crisi,
sembra così strano che ora ci ritroviamo divisi.

Silenzio-nel-buio

Avatar
Avatar
pearl0s
Rimpiangeremo di non aver trascorso tempo con chi amavamo. Non abbiamo badato a chi avevamo sempre lì, proprio perché era sempre lì. Eppure il dolore a volte ce lo aveva ricordato che nulla resta per sempre, ma noi lo avevamo sottovalutato come se fossimo immortali, rimandando a oltranza, dando la precedenza a ciò che era urgente anziché a ciò che era importante.

Alessandro d'Avenia - “Ciò che inferno non è” (via ilprofumodeifiori)

Avatar
reblogged
Avatar
septeline
Mi guardai allo specchio e m'accorsi che una parte di me mancava. E allora pensai a te. Che da quando tu non sei qui, non ci sono neanch'io.

(via septeline)

Papà.

Avatar
reblogged
Odio il fatto che mi riscrivi dopo tanto tempo e mi dici belle parole, belle da morire, che io ci ricasco e torno a sentirle girare nella mia testa tanto da star male. Odio il fatto che quando accade, quando torni intendo, tu non torni mai per davvero. Non mi scrivi, non mi cerchi, non vuoi stare con me. Allora perché lo fai? Cosa vuoi? Odio il fatto che tu mi abbia fatto soffrire così tanto. Forse non l'hai fatto nemmeno intenzionalmente, ma è successo, ho passato giorni a ubriacarmi e a piangere, a scrivere il tuo nome così tante volte da aver le mani stanche, da sentire i polsi duri, contratti, da sentire tutta l'aria soffocarmi. Odio il tuo essere così dannatamente bello, nonostante l'incuranza, a volte, del tuo aspetto, la barba un po’ incolta, lo sguardo perso. Odio l'effetto che mi fai ancora, dopo quattro anni non è cambiato niente, stessa storia. Odio pensarti ancora come l'amore più grande della mia vita e molto probabilmente è solo frutto della mia immaginazione, dei miei trip mentali. Odio il fatto che mi illudi senza porti problemi, senza stancarti, senza che io ti faccia una minima pena. Odio te e la tua tristezza, il tuo essere così misterioso, ambiguo, enigma irrisolto. Odio sentir nominare il tuo nome, odio sentire la tua voce, odio pensarti, odio scrivere di te. Ti odio talmente tanto che se ti odio, odio anche me, perché è dentro di me che vivi. Non sei lì, non sei qui. Sei solo nella mia testa.

Seccasetedite. (via seccasetedite)

Avatar

Al primo ciao io mica lo sapevo che un po’ mi avresti cambiata tutta che mi avresti resa più coraggiosa meno paranoica e meno sola e un poco più capita e più me di quanto io non sia mai stata, mica lo sapevo che avrei tenuto dentro me i tuoi occhi sempre come stelle dentro al cielo un po’ coperte dalla nebbia Al primo ciao che mi hai detto sottovoce io mica lo sapevo che il tempo da quel giorno non ci avrebbe più sfiorato che non avremmo più sentito che passava anche se invece passava pure un sacco veloce che anche il lunedì sarebbe diventato domenica, e che sarebbe stata primavera sempre dentro a tutti i nostri inverni ogni istante, mica lo sapevo che mi avresti fatto luce dentro al buio che i miei fantasmi li avresti stretti forte per farli sentire meno soli che mi avresti lasciata qui ad aspettarti ogni volta, ogni momento come se vivere iniziasse sempre dove finisci tu. Mica lo sapevo, al primo ciao un po’ impacciato che tutto quel che sapevo da quell'istante non l'avrei saputo più che avrei conosciuto insieme a te la rabbia, il dolore, le paranoie e il rancore e la meraviglia di svegliarmi e sapere che avrei visto i tuoi occhi e che di certo mi sarebbero bastati a scordarmi tutto il male. Al primo ciao che ci siamo detti incerti io mica lo sapevo che l'amore esisteva davvero e che all'improvviso mi sarebbe caduto negli occhi direttamente dai tuoi sorrisi estremi -come un oceano tra i capelli- no, che non lo sapevo però me lo sentivo.

Avatar
whitewol-f

16 settembre.