“Ad un certo punto bisogna saper andar via. Io sono il tipo che vuol sempre restare fino all’ultimo, fino a che la festa non è finita, finché c’è vita c’è speranza, fino a che non mi dici chiaramente che è ora di andare. Invece dovrei imparare a sparire, a un certo punto, perché tanto alle persone piace sentire la mancanza di qualcuno, più della sua presenza. Fanno così: dicono che vorrebbero qualcuno che non se ne vada mai, poi lo trovano e sai a chi pensano? A chi non c’è.”
— Charles Bukowski
“Nelle nostre camere separate, a inchiodare le stelle, a dichiarare guerre, a scrivere sui muri che mi pensi raramente”
— cara catastrofe
Stasera pensavo di venire sotto casa tua, chiamarti e dirti: “sono qua”.
Chissà se avresti capito..
Chissà cosa avresti risposto..
Chissà se lo sai che, io e te, siamo stati qualcosa di troppo grande per entrambi..
Eravamo troppo in tutto, persino quando ci siamo lasciati siamo stati eccessivi.. Abbiamo smesso di amarci senza neanche dircelo.
magari mi stai pensando,
poi ti strofini gli occhi
e scuoti la testa
per tornare alla realtà
perché in fondo non mi vuoi pensare
e fai vincere l’orgoglio
ma è più forte di te.
Faccio un casino, Coez
via quattropassiconme (on Instagram)
Abbiamo confuso il sesso per il romanticismo. I ragazzi pensano che spingere una ragazza contro il muro sia un gesto romantico. Ma la realtà è che il sesso è facile, puoi farlo con tutti. Il romanticismo è quando qualcuno che ti piace cammina in una stanza e ti fa perdere il respiro. Il romanticismo è quando due persone stanno danzando e sono in perfetta sintonia. Il romanticismo è quando due persone stanno camminando una affianco all'altra e all'improvviso vedono che si stavano tenendo la mano, non sapendo come questo sia potuto accadere.
- John C. Moffi -
Laze away the day with me in bed
KENDALL JENNER X VERSACE
Quanto è bello?







