«Ne dis pas tout ce que tu sais; ne crois pas tout ce que tu entends; ne fais pas tout ce que tu peux. Garde en ton intérieur un jardin secret.»
– Alejandro Jodorowsky
*Non dire tutto ciò che sai; non credere a tutto ciò che senti; non fare tutto ciò che puoi. Mantieni dentro di te un giardino segreto.
Perché se poi non passa?
Mai e poi mai arrendersi.
C'est une vielle photo de Paris que j'avais prise en 2009. This is an old photo that I took in Paris in 2009, when I was eleven. I’m posting this right now because j just want to say something about what’s happening in these days in France and in the rest of the world. I think that they are humans being but not humanity. How can we think that this is fair? That’s something unbelievable, something that we can’t avoid and ignore. We could react and not changing our Facebook profile picture with the France’s flag. That’s just conformation, not support. Even because, where are the Syrian, Beirut and other country’s flags? To fight fire we need water, not other fire! We go to school to study the past and all the mistakes we did, during the wars, during the crisis and everything we suffered for. Isis is a big power but unity is powerful! I pray for this and for all the people that are suffering for all this pain and horrible things!
ti cerco dietro gli angoli ti cerco nelle case ti cerco nascosta dai cattivi pensieri ti cerco dentro me in quello che ho preso senza restituire perchè era mio e mi spettava ti cerco nei giorni migliori ti cerco oltre i venti ti cerco oltre i trenta ti cerco nei silenzi ti cerco nei sorrisi degli altri che non sorridono mai come te Ti cerco nella vita Che non è quella giusta senza di te.
Niente da aggiungere.
this is probably the best photo I have ever taken in my life :’) mt. fuji is beautiful
Susanna Casciani (via siamo-fragili-sognatori)
ogni volta che ti capiterà di vedere questa foto in tl rebloggala ed esprimi un desiderio✨
A che serve lottare per chi ami, quando ci ami calcola sempre gli altri e non te?
Io, trovandomi in questa situazione, spesso ci penso. Ma a cosa serve lottare se ottengo sempre i risultati opposti a quelli sperati? Credo che sia colpa del troppo amore. Amiamo talmente tanto una persona che non riusciamo a rinunciare e ci attacchiamo alla speranza che un giorno otterremo ciò che desideriamo. Sperare è la pena di chi non sa rinunciare. Così troviamo delle scuse per spiegare i nostri fallimenti: “se fossi più bella” e cambi il tuo aspetto, “se fossi più alta” e ti metti i tacchi", “se fossi meno timida” e diventi estroversa, “se…se…se…”. Ma anche con i cambiamenti non otterrai niente, perché quella persona non sei davvero tu e rischi solo di perdere te stessa. Devi farlo innamorare dei tuoi pregi e difetti e non di finti pregi, prima o poi il tuo vero lato ritornerà a galla e sarà stata fatica sprecata nascondere la vera te. Chi si innamora di te quando reciti di essere un'altra, non amerà mai te ma il personaggio che interpreti. Non trovare scuse per i tuoi fallimenti, non vivere di “se” ma di “nonostante”. Allora sai che ti dico? Buttati, rischia, cogli l'attimo e sii te stessa. Non dire “se avessi rischiato”, ma “nonostante avessi rischiato”. Non vivere di rimpianti perché saranno loro a farti compagnia quando sarai da sola ed a cullarti quando non riuscirai a dormire. Magari nonostante tu darai il massimo non sarà abbastanza, oppure riuscirai ad essere felice. Però devi rischiare perché non siamo in un libro o in un film dove all'improvviso succede qualcosa che cambia la tua routine, questa è la vita reale e tu devi contare su te stessa se vuoi cambiare le tue giornate. Non ti darò false speranze dicendo che in questo modo raggiungerai i tuoi traguardi, può succedere oppure no. Ma voglio darti un consiglio: rischia sempre. La persona che ami calcola gli altri e non te nonostante i tuoi tentativi? Riprova, riprova, riprova e non fermarti mai. Potresti perdere, ma non dimenticarti che anche vincere è tra le possibilità.
Se si crede in un amore, sei si ama davvero non bisogna mai smettere di lottare
Sono giunta alla conclusione che tu eri bravo con le parole e io sono brava dare il cuore alle persone sbagliate
(via giovanni-agnello)
(via awyoureyes)
ilmiodolceinferno. (via ilmiodolceinferno)


