Avatar

Il tuo sorriso, il tuo sguardo e nient'altro

@vivodeinostrisguardi

Una ragazza di 19 anni ferita non appena aveva iniziato a credere che la felicità esistesse, ma che nonostante ciò continua ad amare imperterrita e ad aiutare chiunque si metta sul suo cammino, nonostante ogni volta vada incontro alla delusione di non essere ricambiata, alla paranoia di essere sbagliata, ma non può farne a meno, l'unica cosa che riesce a fare bene è amare incondizionatamente... Una ragazza che spera un giorno di essere ricambiata e di essere fiera di ciò che era, di ciò che è e di ciò che sarà... Questa sono io. Simo| 19 anni
Avatar
Avatar
badabjng
Ero geloso di tutti quelli con cui parlavi. Ti volevo soltanto per me ed ero felice soltanto quando eravamo da soli.

Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray (via theonlycrack)

Avatar
Sappi che sceglierei te, sceglierei te mille volte. Che fosse per me, sarei già lì ad abbracciarti per tutta la notte, o tutta la vita.

Charles Bukowski (via fabioetrent)

Avatar
Il fatto è che ogni rapporto ha bisogno di attenzioni, può trattarsi di un piccolo gesto o riprendere da dove si era rimasti. In fondo se tieni davvero ad una persona è facile sacrificarti per lei.

Scrubs (via unmetrofuoridaisogni)

Avatar
Avatar
incisioni

I dettagli che fanno la differenza…

Lo stesso telefono, la stessa angolazione, la stessa strada, la stessa ora… non cambia nulla e invece sembra cambiare tutto. Basta del vento più forte, una nuvola “fuori posto”, un raggio di sole che penetra più del solito e l’intero scenario sembra cambiare. 

E’ la metafora perfetta della vita…

Una parola, uno sguardo, un sorriso, una lacrima e qualsiasi altro gesto in più o in meno, possono cambiare tutto, sempre… Non riusciamo mai a rendercene conto ma sono i dettagli, le cose più piccole, che fanno la differenza…

Avatar
Se il tuo pensiero fisso è piacergli,dubito che gli piacerai, Piuttosto dovresti preoccuparti di piacere a te stessa. Finchè ti sentirai bene,farai stare bene anche lui. “Ti amo” significa “Mi amo a stare con te”. Non è egoismo. Gli egoisti non si amano affatto. Solo chi si vuole bene è capace di volerne anche al prossimo.

Massimo Gramellini (via nonsipuomorireperamore)

Avatar
Avatar
unloveble
Sono consapevole di avere un carattere difficile, di non essere tanto aperta a causa dei mille problemi che ho avuto in passato. Tendo a isolarmi nel mio mondo e a non permettere a nessuno di entrarci. Spesso, poi, mi incazzo per le cose più stupide. So che non è per niente facile starmi accanto, non sono brava a spiegare ciò che sento, non riesco a esprimere i miei sentimenti e, spesso, per paura di non essere capita, evito discussioni e mi tengo tutto dentro. E non dico che vorrei essere capita, vorrei essere rispettata. Mi piacerebbe avere accanto qualcuno capace di accettarmi come sono. Non ho bisogno di essere compiaciuta o aiutata, ho solo bisogno di essere affiancata. Vorrei qualcuno capace di camminarmi a fianco, anche quando non glielo chiedo di farlo. Vorrei essere speciale. Vorrei qualcuno accanto che quando non ci sono sente la mia mancanza. Vorrei essere abbastanza per qualcuno. Vorrei sentirmi a mio agio con me stessa. Vorrei essere amata e imparare ad amarmi.

Succede, @sofiaviscardi (via unloveble)

Avatar
E non avevano bisogno di tante parole, perché a loro bastava uno sguardo per capirsi...