Avatar

Dio🐩☾

@vitavuota

E niente cancella, tu sappi che ti porto dentro in eterno, anche se è scaduto il nostro tempo⏳
Avatar
reblogged
A una donna non piace essere gelosa, lo volete capire? Ogni volta che la rendete gelosa la fate allontanare, la ferite in un qualche modo.   Le donne sono gelose, chiunque di noi preferirebbe un uomo che guarda solo lei!   E più una donna diventa gelosa, più cercherà qualcuno che la rende tranquilla e non perennemente in ansia.   Se credete che farla ingelosire sia il modo migliore per farla innamorare non avete capito un cazzo!

Fonte: facebook.com  Parole sante. (via soniamencarelli)

Avatar
reblogged
Cerca solo di non dimenticarti di me. Tienimi un posticino riservato nel tuo cuore, ok? Perché io un posticino per te già ce l'ho, ci siamo dentro noi, lì. Ci siamo dentro noi e tutto quello che siamo stati. E ho capito finalmente qual è la parte più difficile della fine. Non è tanto il momento dell'addio, è il dopo. È la consapevolezza che quei nostri ricordi sono archiviati. È la consapevolezza che non torneremo. È la consapevolezza che i nostri momenti sono finiti. È la consapevolezza devastante che non ce ne saranno altri. Mai più.

Miriana Cimbro, lezionidivoloperprincipianti (via lezionidivoloperprincipianti)

Avatar
Ci sono persone che aspetteremo sempre, non importa quanto le nostre vite siano andate avanti, per strade differenti. Non importa se non ci parliamo più. Continuiamo ad aspettarle, e se dovessero tornare le accoglieremmo come se non fossero passati giorni, settimane, mesi, anni. Perché le vogliamo nella nostra vita.

ossigenomancato. (via ossigenomancato)

Avatar
reblogged
E poi fai finta di niente, ma ad un certo punto della giornata il suo vuoto si farà sentire così forte, e non farai altro che pensare al passato e rivivi dentro di te quei momenti che non torneranno più, proprio come lui. Ricordi la prima volta che avete parlato, il primo posto in cui i vostri occhi si sono incrociati, il vostro primo bacio, la tua prima volta con lui, il suo profumo, il suo sguardo, i suoi sorrisi e quei ricordi ti faranno male e non puoi fare altro che tenerti tutto dentro, sorridere anche se le lacrime si trattengono e dirai “sto bene,anche senza di lui sto bene.” Ma la verità è che la sua mancanza ti sta lacerando dentro e non fai altro che diventare fredda giorno dopo giorno, perché il suo corpo era l'unico che riscaldava la tua anima. Uscirai con altri, scoperai con altri ma non troverai mai quel calore che trovavi nel letto con lui solo guardandolo, non farai mai più l'amore come lo facevi con lui. Ci saranno giorni dove l'odierai perché ti ha lasciata andare è andato via quando ha detto “non ti lascerò mai”, l'odierai per tutte le cose che ti ha detto e non perché ti hanno fatto male, ma perché le ha dette lui. Ti odierei perché ci saranno giorni dove penserai che sei una stupida a soffrire ancora per una persona che non ci ha pensato due volte a lasciarti andare e che sta bene anche senza di te. E poi stai sul letto stesa, fuori piove e quel letto è troppo freddo e vuoto senza di lui e inizierai a pensare che quelle serate le passavate sotto alle coperte a far l'amore, e ti sentirai sola, sola senza di lui. Ci saranno sere dove scenderai e lo cercherai in altri occhi, che non saranno mai come i suoi. Lui aveva un paio di occhi che mettevano i brividi, solo i suoi occhi riuscivano a farti sentire viva. Lo cercherai in altri sorrisi, che non sorrideranno mai come i suoi. Ti volterai e lo cercherai e lui non ci sarà, e tu non ci sarai.

Imafckingmess (via imafckingmess)