Avatar

Vale🌎

@valepalmieri18-blog

Avatar
Ti porterei a visitare una galleria d'arte ma ho paura che tutti guarderebbero te, che negli occhi hai girasoli di Van Gogh e sulle labbra i papaveri di Monet.

cit.

pioggia-di-parole

Avatar
Avatar
lagunablu1
Bella: Posso parlarti un momento? Edward: Che c’è? Bella: Come… come hai fatto ad arrivare così in fretta? Edward: Ero già lì accanto a te, Bella. Bella: No. Eri accanto alla tua macchina. Eri lontano. Edward: Non è vero…, no… [ride] Bella: Sì che è vero. Edward: Bella tu sei… Hai sbattuto la testa, sei un po’ confusa. Bella: Io so quello che ho visto. Edward: E… che hai visto esattamente? Bella: Tu… tu hai fermato il furgone. Tu l’hai spinto via con la mano! Edward: Non ti crederebbe nessuno, comunque. Bella: Comunque non lo direi a nessuno. Devo solo sapere la verità. Edward: Non puoi ringraziarmi e dimenticare tutto? Bella: Grazie!… Edward: Ma dimenticare no, vero? Bella: No… Edward: Spero che la delusione non ti ferisca.

Twilight (via lagunablu1)

Avatar
Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. Che le circostanze e l’ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi. Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te. Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze. Che la pazienza richiede molta pratica. Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo. Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti. Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso. Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse. Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso. Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.

Paulo Coelho (via sentimentialcianuro)

Avatar

Scusa,non riesco a sentirti.Ho questa malattia alle orecchie chiamata "nonmenefregauncazzo".💥