Mi hai salvato.
Mi trovi una ragione per non tagliarmi?
Il fatto che tagliandoti non risolvi i problemi.Può essere una scappatoia, ma solo momentanea.Poi? Poi dopo esserti tagliata? È tutto uguale a prima.Non risolvi nulla facendo così, anzi, ti fai solo del male.E tu sei una cosa troppo importante per poter soffrire, perché sei una persona, è come tale devi lottare per essere felice.Quindi l’unica cosa che ti posso dire è tirati su le maniche. So che lo fai ogni giorno e che sei stanca, ma proprio ora che stai così male, devi tirare fuori il meglio di te.E quando ce l’avrai fatta, potrai guardarti indietro e sorridere mentre pensi che tu, tu che ti facevi tanto schifo e che credevi di essere un errore, tu, ci sei riuscita. E sei più bella e forte che mai.Puoi farcela.Smetti di tagliarti per essere felice.Ti abbraccio forte tesoro.Tu ci riuscirai , ne sono certo.Forza e coraggio, che la vita aspetta solo te.Solo tu puoi cambiare le cose.Coraggio piccola guerriera.
Grazie□□
Sto solo cercando di non piangere.
Quei momenti dove fissi il soffitto e implori l’aiuto della gravità
“Trattenere le lacrime è terribile:ti bruciano gli occhi, la gola, il naso, e non fai che ripeterti ‘non adesso, non qui,perfavore.reisisti.’”
Tempismo perfetto
propio nel momento giusto ‘sto post ahah
Tumblr arriva nel posto giusto al momento giusto, incredibile..
Urlavomanonmisentivi
(via michaelftbeanie)
HOLY SHIT, IT WAS THE ORIGINAL ONE
MAKE A WISH
the first post ever on tumblr
I WAS EXPECTING IT TO BE A REMAKE OF SOME SORT HOLY FUCK
this is my favorite post ever.
Reblogging because I made a wish.
Wish done!
-
No vabbé, una meraviglia.
"Ogni giorno, ogni ora, ogni secondo, ogni minuto io mi sento così. Mi hanno rubato le ali e non posso più volare. Mi hanno rubato il cuore e non posso più amare. Mi hanno rubato gli occhi e non ti posso più vedere. Mi hanno rubato il tatto e non posso più accarezzarti. Mi hanno rubato tutto e ora non mi rimane niente. Posso solo morire dentro."
◑
just never enough

