Avatar

~volevo_solo_averti_con_me~

@uragano-distrutto98

sfiorami...sfiorami il viso come solo tu sapevi e potevi fare..baciami,baciami che la mia bocca desidera la tua..ancora!...stringimi,stringimi come se avresti paura che possa andarmene via da te...perchè io ho paura..ma c'è qualcosa che ci lega...lo dicono i nostri occhi,le nostre anime...e non importa se non stiamo insieme..se ci dichiariamo guerra..o urliamo a tutti di odiarci...perchè quando i nostri sguardi si incrociano..fanno qualcosa di più bello...sai??fanno l'amore. Nicol|14|Italy
Avatar
inritum

Funziona cazzo

Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.

Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedo

speriamo

perchè solo a me non funziona..?!

Avatar
senza-cielo

4 yeeh.

Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempre

dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.

HA FUNZIONATO ANCHE STAVOLTA,DIO

per la notte di San Lorenzo.

Ogni cazzo di volta

Speriamo.. Ne ho davvero bisogno

E dammela na gioia ogni tantooo.

Esprimevo sempre lo stesso desiderio e si avverava sempre. Ti prego, a distanza di così tanto tempo ne ho bisogno ora più che mai.

Ottoseisi

vorrei che tornasse.

Per quanto possa sembrare incredibile, ho espresso due desideri, tempo fa, e si sono avverati. Chissà che non accada di nuovo

💫💫💫

🍕

Vorrei poter stare con lui

Avatar
drownedmind

Ammazzatemi

Avatar
libriunavita

Perché a me non funziona?

vorrei mi chiamasse quando sono sola per dirmi che gli manco…

Vorrei che questa settimana si faccia sentire per ritornare di nuovo insieme a me, anche con una semplice scusa.

Avatar
Avatar
unamezzaluna

Blair: Nate sta aspettando una risposta.

Chuck: Lo so.

B: Non vuoi sapere che cosa mi blocca? Io non posso rispondergli finché tu non risponderai a me… alla domanda di sempre. Cosa siamo Chuck?

C: Blair…

B: L'autunno scorso hai detto che non potevamo stare insieme, e io ti ho creduto… ma ogni volta che provo a dimenticarti tu ti comporti..

C: Mi comporto come?

B: Chuck.. Forse vuoi solo che io sia infelice quanto lo sei tu.

C: Credimi, non lo auguro a nessuno. Voglio solo che tu sia felice Blair.

B: E allora devi essere onesto e guardarti dentro col cuore, devi dirmi se quello che provi per me è vero o è soltanto un gioco. Se è vero troveremo una soluzione a qualunque costo. Se invece non lo è…per favore Chuck lasciami andare.

C: È solo un gioco e io detesto perdere, quindi vai. B: Ti ringrazio.

Serena: Chuck perché le hai fatto questo? C: Perché la amo davvero..e non posso renderla felice

[Gossip Girl] Occhiprofondi-pienidisogni

Avatar

Vorrei dirti che mi piace ascoltarti parlare, che hai una bella voce, che hai un bel sorriso e sei bellissimo assorto, che non ho ben presente il colore dei tuoi occhi perché guardarti a lungo mi fa impazzire, che ho scritto infinite sceneggiature eppure dimentico ogni battuta non appena mi rivolgi la parola. Vorrei dirti che mi fai lo stesso effetto del caffè la mattina e che tra milioni di cose banali tu splendi di una qualche luce diversa, che ogni volta che ti parlo divento nervosa e dico sciocchezze, d'altronde non starei qui a pensarti se non mi rendessi tanto nervosa. Vorrei dirti che faccio finta di guardarmi intorno ma in realtà cerco te, e che ogni volta che non sei attento ti guardo, sperando quasi che ti giri, anche se poi quando lo fai guardo altrove. Vorrei dirti che all'inizio eri uno fra tanti, mentre ora i tanti mi scocciano e preferirei che ad un tratto sparissero e ci lasciassero soli a parlare, per ore e ore e ore.