Avatar

Vittoria

@untuffonellamiavita

I momenti difficili creano persone forti .
Avatar
“Non sono una persona paziente, odio i ritardi e le lunghe attese, non sopporto stare seduta alla fermata dell'autobus, non sopporto le ore prima di un esame, né quelle prima dei risultati. Sono una di quelle persone che se manda un messaggio, il minuto dopo lancia il cellulare perché non riceve risposta. La verità è che non so aspettare, ma alla fine aspetto sempre.”

— Rea Daniels

Avatar
“Non chiedevo molto, semplicemente una risposta. Io odio profondamente le persone che spariscono, le persone che ti lasciano in sospeso, così senza sapere cosa gli frulla in testa. Piena di illusioni e speranze come al solito. E come al solito abbandonata a miei pensieri, viaggioni e film mentali.”

— Alice

Avatar
“Ogni volta che ci accade qualcosa, quel ricordo ci apparterrà per sempre, anche se non lo ricordiamo più.”

La città incantata.

Avatar
“Ti ho cercato, trovato, voluto, avuto ed amato cosi’ tanto, che, quando ti ho perduto, di me non e’ rimasto piu’ niente.”

— Principessa Sconsacrata

Avatar
“Io non la voglio una vita in cui non ci sei tu Non voglio una vita senza le tue telefonate, senza i tuoi messaggi, Non voglio una vita senza le attese per vederti, Non voglio una vita in cui smetto di prendere treni per raggiungerti, Non voglio una vita in cui tu, non sei più la mia anima gemella. Non riesco più a respirare quando ti penso Perché se due persone si amano tanto come noi, non dovrebbero proprio non stare insieme. L'amore vero è raro ti prego non sprechiamolo.”

— ilmiobisognoelamancanza

Avatar
“Soprattutto fa piacere notare che ogni volta che penso “non ce la farò mai” invece poi, in qualche modo, ce la faccio sempre.”

— Susanna Casciani.

Avatar
Ti ho lasciato andare, ho dovuto farlo perché il tuo cuore non mi appartiene . Ma tu non puoi lasciare andare me, ne ora ne mai, poiché il mio cuore è ancora lì, dentro di te: è rimasto nello stesso posto dove l'ho messo quando te l'ho regalato.

Principessa Sconsacrata

Avatar

A scuola ero quello con i problemi, che dava problemi, copiava gli schemi, poi uscivo e scrivevo pagine intere più belle dei loro temi, la prova che vali sempre di più di quello che ottieni.

Lowlow & Sercho feat. Maite, Per sempre

Avatar
“Chiacchierare fino a tardi continua ad essere uno dei gesti più belli che due persone possano regalarsi.”