Nicole.

@unsuoabbraccioo-blog

you are artwork. i could admire you forever.
Avatar

“Non importa da quanto tempo conosci una persona 1 ora,1 giorno,1 mese o anni,ciò che riesce a darti in poco tempo è importante.
Può diventare una persona importante da un giorno all’altro.
Un amico,il tuo migliore amico,il tuo futuro ragazzo.
Non fermatevi alle apparenze,non pensiate che le persone che conoscete da più tempo siano sempre le più importanti,perché un giorno può arrivare una persona,entrare nella tua vita e stravolgerla e migliorarla,anche se è una persona appena conosciuta o se siano distanti o vicine.
Non fermatevi alle conoscenze che avete da anni anche se sono importanti,tutti i giorni ci sono persone che entrano e escono dalla nostra vita e a modo loro possono migliorarti le giornate dandoti affetto.”

Avatar
Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare” Vivi intensamente e non chiudere mai gli occhi o le orecchie per difenderti. La vita è difficile, non deve essere semplificata, bisogna conoscerla per sognarla migliore. Hai un solo colpo in canna, fai più danni che puoi, fatti riconoscere.

Burn Shine Die (via perpassareiltempo)

Avatar
Avatar
babyleft
The truth is I miss it. The truth is it’s hard. I miss having someone to tell every insignificant thought to, and having them make a conversation out of it. But he isn’t the same anymore. I do not miss him. I miss being loved. The truth is, I will be loved again though, so I’ll just do my own thing and look forward to that. I won’t wait around and let the absence of something ruin me.

(via babyleft)

Avatar
Avatar
babyleft
Wanting him is hard to forget, loving him is hard to regret, losing him is hard to accept, but even with all the hurt I’ve felt, letting go is the most painful yet.

(via babyleft)

Avatar
Era marzo, quando tentai il primo suicidio. La sera prima avevo pianificato tutto “posso aprire la finestra prof?”. Così semplice, così inaspettato. Il giorno dopo, ero pronta. Andai a scuola e nessuno sospettò nulla. In seconda ora uscimmo fuori a fare ginnastica, l’ora dopo sarebbe stata perfetta per me. Ritornammo in classe, ci sedemmo e poi un urlo “aiuto”, e successivamente un altro urlo. Io e la mia classe ci affacciamo alla porta, i prof corsero fuori ordinandoci di rimanere dentro. Il nostro prof di ginnastica uscì correndo, qualcuno si era sentito male. Tutti rimasero chiusi nelle classi. Il silenzio regnava nella scuola. Un ambulanza, i carabinieri. Nessuno si era sentito male..ma semplicemente mi aveva preceduto. Una ragazza si era impiccata nel bagno accanto alla mia classe. Anche lei era tornata dall’ora di educazione fisica, anche lei aveva scelto la mia ora per finirla. Portarono via il cadavere, i prof di ginnastica soccorrevano le amiche della ragazza, che svenivano una dopo l’altra. 12.00- esattamente due ore dopo i ragazzi iniziavo a uscire da scuola. Chi chiama i genitori e chi si faceva il permesso. Ricordo che uscii anche io, passai davanti a quel bagno e sulla parta c’era un carabiniere. Dopo di lui si vedeva una scarpa che la ragazza aveva messo fuori dalla sua porta. Lei sperava in qualcuno che per caso passasse di lì, che notasse quella scarpa e che la salvasse. Ma non accade. Passai lì davanti e abbassai lo sguardo. Come era riuscita ad avere quel coraggio? Perchè nessuno si era accorto dei suoi occhi? Poi mi sono guardata, nessuno alla fine aveva letto i miei. La scuola rimase in silenzio per quasi una settimana. Ed una scuola silenziosa fa più paura che di mille voci assordanti. Tentai il suicidio solo dopo 3 mesi…per la seconda volta, solo che questa volta nessuno mi avrebbe fermato…

laragazzaconlamaschera (via laragazzaconlamaschera)

Non so se è una storia vera questa, ma della ragazza impiccata nel bagno dopo educazione fisica è vero. La conoscevo di vista.

Brividi

Avatar
Se una ragazza scuote la testa quando le dici ‘sei bella’ non lo fa per civetteria. Accade perché è vero. Massacrata dagli insulti, non riesce più ad accettare un complimento.

pathosforabeast (via pathosforabeast)