Avatar

il tuo sorriso,incastrato nei miei occhi.

@unavitasenzasorriso-blog

alla fine I'ho capita: l'unica cosa da fare quando qualcuno non ci ama è fare delle cose. Le stesse cose che abbiamo sempre fatto, le stesse identiche cose, perché amore o non amore domani potrebbe essere una bella giornata. Basta viverla. •Nella•15 anni•Caserta• •~sola nella tempesta~•
Ho voglia di chiudere tutto.  Chiudere i capitoli aperti e le storie in sospeso. Chiudere un libro e leggerne un altro. Chiudere un periodo della mia vita, ed iniziarne uno nuovo, in cui magari sono felice; un periodo che magari mi cambia, mi segna e mi resta appiccicato per sempre. Uno di quelli che racconterò, ricorderò, sognerò. Ho voglia di vivere di nuovo. Sorridere e non pensare a niente. Cantare a squarciagola delle canzoni che tutti hanno dimenticato. Correre sotto la pioggia senza paura di bagnarmi.  Chiudo tutto. Chiudo il passato, lo sistemo in un baule.  Chiudo i problemi nel cassetto e lascio spazio alla libertà. Chiudo con la vecchia me.

laragazzachevolevavolare (via laragazzachevolevavolare)

E’ una legge non scritta: chi vuole starmi vicino deve assumersi la responsabilità della mia anima. Perché qualunque idiota può capire come sia facile uccidermi. Uno sguardo ben mirato basterebbe. Non sto scherzando. Sono convinto che da qualche parte dentro di me, c’è un punto vulnerabile che chiunque, anche uno sconosciuto, può vedere e colpire. Eliminarmi con una parola.

David Grossman, Che tu sia per me il coltello (via uncampodineve)

La droga me lo stava portando via, non sapevo più con chi avevo a che fare. Aveva lo sguardo perso nel vuoto, più volte gli dovevo ripetere la stessa frase e con me era meno loquace del solito, come se fossi diventato un comunissimo conoscente. Si stava fumando la parte migliore di sé, gli spinelli lo stavano bruciando. Stavo perdendo un amico.

#fanculo (via never5urrender)