Avatar

•Society Is Killing Me•

@unatazzadicioccolata

“Io non capisco la società e le persone. Se sei magra, sei grassa. Se sei in carne, sei troppo grassa. Se sei anoressia, una scopa che cammina. Se se in sovrappeso, una palla di lardo che rotola. Se hai l’acne, no oddio che schifo che fa. Se sei bella, non sei bella così tanto. Se sei brutta, non te lo darà mai nessuno. Se sei bassa, un puffo. Se sei alta, sei un campanile. Se hai le lentiggini, questa diventa un dalmata. Se hai gli occhi marroni, già visti. Se hai gli occhi azzurri, no non mi piacciono. Se sei così come sei, oddio ma che schifo cambia assolutamente. Se muori, oddio era così perfetta non meritava questo.”
Avatar

Ogni sera è così.. Ogni mattina è così.. Mi spiegate come si fanno a fermare questi pensieri? Mi spiegate come fate a svegliarvi la mattina solo con il pensiero ‘speriamo che nessuno mi rompa i coglioni’? Mi spiegate perché io quando apro gli occhi penso solo a pesarmi? A ripetermi in testa: non devo mangiare? Perché cazzo percheeeeee So che sono una vacca obesa, però tre ore della giornata dovrei pensare a regolarmi, durante la colazione il pranzo e la cena. Ma perché io ci penso 24 ore su 24? Ci faccio anche gli incubi la notte! Non è possibile.

Avatar

"Aiutami, perché non ho idea in cosa sbaglio. Vivo come tutti, ma non sono felice come gli altri." - fiorisuibinari ( vikarak )