Avatar

🌕🌑

@unamargheritatralerose11

moonlight
Ti meriti un amore che ti voglia spettinata, con tutto e le ragioni che ti fanno alzare in fretta, con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te, che senta che i suoi abbracci sono perfetti per la sua pelle. Ti meriti un amore che voglia ballare con te, che trovi il paradiso ogni volta che guarda nei tuoi occhi, che non si annoi mai di leggere le tue espressioni. Ti meriti un amore che ti ascolti quando canti, che ti appoggi quando fai la ridicola, che appoggi il tuo essere libera, che ti accompagni nel tuo volo, che non ti faccia mai cadere. Ti meriti un amore che ti spazzi via le bugie che ti porti il sogno, il caffè e la poesia.

Frida Kahlo

Cristina, potrei promettere di amarti e onorarti, potrei promettere di esserti vicino in salute e malattia, potrei dire “finché morte non ci separi”, ma non lo dirò. Quelle promesse sono per le coppie ottimiste, quelle piene di speranza, e io oggi, nel giorno del mio matrimonio, non sono né ottimista, né pieno di speranze. Io sono sicuro, io sono saldo, io sono l'uomo del cuore. Io li apro, e li rimetto insieme, li tengo nelle mie mani. Io sono l'uomo del cuore. Quindi di questo sono sicuro. Tu sei la mia compagna, la mia amante, la mia migliore amica e il mio cuore, il mio cuore batte per te. E in questo giorno, il giorno del nostro matrimonio, io ti prometto questo. Ti prometto di mettere il mio cuore nelle tue mani. Io ti prometto me stesso.

Preston Burke, Grey’s Anatomy, Nuove Scelte ( 03x25 )

Il problema è che ogni persona ti lascia addosso delle cicatrici, delle cicatrici invisibili che non guariscono mai. Il problema è che ogni volta che incontri una persona nuova queste paure, queste paranoie, queste insicurezze tornano a galla e non ti lasciano più respirare. Il problema è che ogni giorno mi ripeto “Vacci piano questa volta. Un passo dopo l'altro” ma alla fine prendo la rincorsa, inciampo e cado facendomi male un'altra volta. Però va bene così. Il dolore intendo. Credo che una vita senza dolore non potrei sopportarla, non che con questo io voglia dire di essere masochista, semplicemente credo nella teoria evolutiva di Darwin. Il dolore c'è e se in tutti questi milioni di anni non è sparito è perchè serve a qualcosa. Il dolore mi ricorda che tutto si supera e che davvero ciò che non uccide fortifica. Le ferite lasciano cicatrici ma le cicatrici sono segnali, le cicatrici ci ricordano che siamo sopravvissuti, che siamo ancora in piedi nonostante tutto.

Agne Rumi (via cuoricomemaremoti)

Non fidarti d'una mano che può trovare il suo incastro con chiunque, non fidarti d'una bocca che può baciare un altro corpo ovunque: fidati solo degli occhi, e dei loro intrecci segreti, dei loro fili invisibili e dei loro amori eterni.

(via bonant)

Avatar

Questo disegno si muove con lo stesso tempo medio in cui batte il nostro cuore. Quello che senti è il suono del tuo cuore che pompa il sangue, cosa di cui normalmente non sei consapevole. Questo disegno inganna la tua mente per farti essere consapevole del battito del tuo cuore, così che tu possa sentirlo.

Era da tanto che lo cercavo

//

Allie: Perché non mi hai scritto? Perché? Non era finita per me. Ti ho aspettato per 7 anni e adesso è troppo tardi.
 Noah: Ti ho scritto 365 lettere…ti ho scritto tutti i giorni per un anno.
 Allie: Tu mi hai scritto?
 Noah: Sì…non era finita…e non è finita neanche ora!

TUTTA LA MIA VITA 😭😭😭