Avatar

Odi et amo.

@un-vuotoinfinito

Mi chiamo Lucia, ho sedici anni e frequento il Liceo classico. Amo la fotografia, con la quale ho l'illusione di rendere eterno un particolare momento che potrebbe non ripetersi più, e renderlo mio. Amo la libertà, ma ho paura dell'anarchia. Amo l'autunno, ma ho paura di non sentire più il calore del sole sulla mia candida pelle. Amo la letteratura italiana, latina e soprattutto quella greca. Amo estraniarmi dagli altri. Odio la solitudine, ma mi considerano un'anima solitaria. Odio la confusione, amo il silenzio e i bei panorami. Amo scrivere, ma ho paura che gli altri possano leggermi ed etichettarmi. Ho paura di molte cose, anche le più banali, ma non del buio. Io amo il buio, amo che gli altri non possano vedermi e di conseguenza giudicarmi. Amo il tempo, amo le giornate uggiose, ma odio come la pioggia renda i miei capelli orrendi. Sono stata ferita e l'odio è diventato la arma per difendermi.
Avatar
La vita è troppo breve per fare sesso di merda e avere brutte relazioni. Quindi vai a trovare qualcuno che ti scopi come si deve e ti tratti come ti meriti di essere trattata.

Tienimiperilcuore (via tienimiperilcuore)

Avatar
Era un bel ragazzo tuo nonno, e molte volte mi ha messo nei guai. Gli piaceva scherzare e fare battute poco carine. Era un birbante ma si era innamorato di me. La nostra storia non è come quelle solite. Posso solo dirti, che le persone si accorgono tardi di ciò che hanno avuto sotto gli occhio. E così è successo con tuo nonno. Era sull'altare con un'altra donna ma prima di dire il “si lo voglio”, salutò tutti ed uscì dalla chiesa. Venne da me, mi disse che mi amava davvero ma io non gli credevo. Come potevo? Eppure, eccoci. Abbiamo fatto 60 anni di matrimonio insieme. Perciò non piangere, non disperarti se non hai avuto qualcuno che ti amasse. Arriverà, forse domani oppure tra qualche anno. Ma arriverà, e sai una cosa? Alla faccia di chi ha cambiato ragazzo ogni settimana, tu troverai il vero amore. Ne sono sicura, Giulia

Mia nonna,Laragazzaconlamashcera (via laragazzaconlamaschera)

Avatar
M’accorgo che correndo verso Y ciò che più desidero non è trovare Y al termine della mia corsa: voglio che sia Y a correre verso di me, è questa la risposta di cui ho bisogno, cioè ho bisogno che lei sappia che io sto correndo verso di lei ma nello stesso tempo ho bisogno di sapere che lei sta correndo verso di me.