Per sapere chi sono io, basta pensare ad una anima irrequieta e rarissime volte felice.
Sono un'anima che nonostante esista quest'era di social media, abbia largamente preso il sopravvento anche nei rapporti più comuni, è ancora convinta che riuscirà ad incontrare l'amore della sua vita davanti ad un caffè, o condividendo un libro in una biblioteca.
Sento di essere una sognatrice incallita, un'eterna Peter Pan, che vive nell'isola che non c'è. Nella sua, isola che c'è! Che vive in un mondo tutto suo, dove fa entrare pochissime persone, perché solo poche persone sono state in grado abbattere quelle mura dalle quali, lei stessa ama circondarsi per proteggersi, dal mondo esterno.
Per natura mi piace aiutare il prossimo, ho partecipato spesso a progetti di volontariato e, purtroppo per questo motivo, penso sempre che le altre persone siano di animi buoni, come sono io, ma spesso e volentieri, rimango fregata.
Mi piace molto la compagnia di bambini e animali, per questo motivo per un periodo -seppur breve- ho lavorato nel canile del mio paese, e da diversi anni do ripetizioni di lingua inglese ad alcuni bambini.
Amo le lingue straniere e viaggi, e come Elsa di Frozen, sono attratta dall'ignoto.
Il mare è il mio luogo natio ma, in realtà, la mia anima appartiene senza alcun dubbio, alla montagna. La neve, il freddo, la pioggia e il ghiaccio, mi hanno sempre affascinata. In un futuro mi vedrei bene a vivere, in uno chalet in montagna, sorseggiando thè caldo o caffè circondata da cagnolini e bambini.
I miei hobby sono il disegno, la lettura, i videogiochi e ascoltare la musica.
In passato scrivevo anche, e mi piaceva, ma per varie vicissitudini dolorose tutt'oggi, ho il blocco dello scrittore.
Caratterialmente sono molto chiusa, ma riesco ad esprimermi con la scrittura.
La Disney ha praticamente plasmato il mio essere e il mio carattere, per questo ho aspettative forse troppo alte, per quanto riguarda il mio primo amore.
Il titolo del mio blog Un-mei-no-akai-ito, rappresenta in lingua giapponese, il filo rosso del destino (Leggenda che spiega che ogni anima è legata all'altra attraverso un filo di colore rosso)
Al momento, non ho nessun altro social, perciò non chiedermi foto in privato, se ho social network nascosti o altro, perché la risposta che ti sarà sempre data, sarà no.
Voglio creare una community pacifica e tranquilla per ogni essere umano presente, quindi il mio blog sarà un safe place per tutt*, i messaggi di odio, rivolti a me in prima persona o a chiunque visiti questo blog saranno bannati.
Per ora, non ho altro da dire, ma in futuro potrò sempre modificare questo post.
Buona permanenza, Un-mei-no-akai-ito ©
07/07/23 ore 00:20
