Avatar

2Am THOUGHTS

@tota-10

Amo il mare, il rumore delle onde, la spiaggia. Detesto i quasi, i forse, i monosillabi. Do peso alle parole. Piango per un film, per un finale di un libro, per le persone che se ne vanno. Ho l'incazzatura abbastanza facile, ma mi basta una piccola parola per farmela passare, non riesco a tenere il muso alle persone a cui tengo. Credo sempre che l'ultimo tentativo sia il penultimo e credo che le cose belle non si ottengano senza lottare. Sono paranoica, impulsiva, tremendamente gelosa e sono lunatica. Sono per le cose complicate, ma non resisto a lungo. Non so dire addio. So solo che resto, resto se credo in qualcosa. "Chi amerà mai un disastro come me?"
“People take different roads seeking fulfillment and happiness. Just because they’re not on your road doesn’t mean they’ve gotten lost.”

— Dalai Lama (via goodreadss)

Source: goodreadss
“Poichè ogni rappresentante del gentil sesso è una rivale per il resto della sua specie, la timidezza passa per stupidaggine, la gentilezza per goffaggine, e il silenzio non trova grazia agli occhi dell'inquisizione femminile.”

La fiera delle vanità, W.M. Thackeray

“Nella vostra vita dovete pensare sempre con la vostra testa, perchè le persone sono invidiose e vi diranno sempre di fare l'opposto di quello che è la cosa giusta per voi; perchè le persone vogliono tutto da voi, tranne che voi facciate successo. Quindi pensate sempre con la vostra testa. Prendetevi le vostre responsabilità, crescete, crescete tramite degli errori, fate le cazzate regà, fatele. E’ giusto sbagliare però pensate sempre con quella cazzo di vostra testa. Costruitevi la vostra personalità, è la cosa più importante. Cioè, questa può sembrare una banalità, però dovete sempre pensare con la testa vostra, anche a costo poi di fare degli errori, però almeno quegli errori gli avrete fatti voi e non sotto il consiglio di qualche stronzo che vuole solo il male per voi. Quindi, pensate con la vostra cazzo di testa.”

— Ill Mostro (Instagram Stories, 8/11/2017)

Avatar
thebadleto
“C'è questa strana moda di sputare sul successo altrui per giustificare il proprio triste fallimento.”

— Fedez

“Mi hai detto che non ce l'avresti fatta che stavolta è la volta che crolli che lasci tutto e scoppi che tanto in estate se si scoppia il boato viene coperto dalle feste di paese. Mi hai detto che saresti crollata ma non è vero non è così bellissima e bugiarda ragazza perché tu tu alla fine ce la fai sempre.”

— Gio Evan

Avatar
ariablu-96
“Mi raccomando abbi cura di te e di fare sempre le scelte che ti rendono più felice, non quelle che gli altri vogliono che tu faccia perché spesso quelle che ti rendono più felice sono quelle giuste, non sempre, ma molto spesso. Ogni tanto bisogna ignorare tutto e fare ciò che vorresti te soltanto.”

— Un mio caro amico

“Non faccio mai scelte sbagliate faccio solo scelte sbagliate per gli altri, per me invece son sempre quelle giuste, quelle che mi insegneranno qualcosa quelle che mi servono, le mie scelte.”

Gio Evan

Ti vedo sorridere mentre il cielo si mischia con l'iride ed é come guardare il sole, la luna e le stelle collidere.

cit. Michele Giorgi