Avatar

ilmondodieff

@tokito96

Avatar
reblogged
Avatar
berlyna

Quella sensazione di disperazione che ti invade la testa,la pancia. Quella stanchezza di piangere,ma la voglia di farlo,la voglia di urlare,la voglia di gridare. Il respiro affannato,i singhiozzi,il petto stretto. Quella solitudine, quel vuoto. Quello,quello è il mio inferno. Ho smesso di far sapere alle persone come sto. Ho smesso di cercare le persone con cui sfogarmi. Ho smesso. Non ho più fiducia in nessuno,tutti mi hanno deluso. Voglia di nulla. Non ho piu voglia di vivere.

-Asthemoon

Avatar
reblogged

Non voglio sentire un altro tocco Non voglio iniziare un altro fuoco Non voglio conoscere un altro bacio Nessun altro nome pronunciato dalle mie labbra Non voglio dare il mio cuore Ad un altro sconosciuto O lasciare che inizi un altro giorno Non lascerò entrare la luce del sole No, non amerò mai più Non amerò mai più

Avatar
reblogged

Mi piacciono quelli cattivi,

quelli che fanno i duri,

pieni di tatuaggi,

con lo sguardo truce.

Quelli che se s'innamorano,

ed é cosa rara,

si butterebbero sotto un autobus

pur di salvarti.

Daphne

Avatar
reblogged
Avatar
itsmyecho
“Mi sto rendendo conto che sto cambiando. Non mi piacciono più le stesse cose, non mi attirano più le stesse persone, non parlo più nello stesso modo e non sorrido più nella stessa maniera.”

— Itsmyecho

Avatar
reblogged
“Sai cosa? Io non so come sistemare questa situazione. E sai perché? Io non ho la più pallida idea di cosa mi stia succedendo. E, credimi, non esiste cosa peggiore: stare male e non saperne il motivo.”

Avatar
reblogged
“Ancora mi rimbombano nella testa le parole di mia madre quando mi disse: “Papà, purtroppo non ce l'ha fatta..”

Avatar
reblogged
Avatar
reblogged
Avatar
reblogged

Stavo osservando

questa persona anziana

davanti la sezione

delle cartoline

per San Valentino.

Mi sono incuriosito e

mi sono deciso

di andargli a chiedere

se cercava un biglietto

per sua moglie.

Con un volto sereno,

ma carico di emozione

mi risponde:

“No, mia moglie è deceduta tre anni fa a causa di un tumore al seno, ma continuo a comprarle delle rose e un biglietto di San Valentino, così le porto sulla sua tomba per dimostrarle che è sempre stata la sola donna del mio cuore.”

- Web

Avatar
reblogged
“È un periodo strano. Ne bello né brutto, solo strano. A volte sto per conto mio, non parlo. Altre volte vorrei urlare, fumare o ridere fino al mal di pancia. Ma sto zitto. Mi incazzo per tutto, con tutti. Sono stanco.”

— annulla

Avatar
reblogged

“Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.” -Bob Marley