Avatar

•235km Per La Felicità•

@tofiena

Avatar

I ricordi del cuore..

" Così aveva finito per pensare a Lui come non si era mai immaginata che si potesse pensare a qualcuno. Presagendolo dove non era, desiderandolo dove non poteva essere.. Svegliandosi d'improvviso con la sensazione fisica che Lui la contemplasse nel buio mentre dormiva.."

Avatar

Io sento le tue mani lo stesso anche se non ti ho accanto.

Avatar
"Che farai senza di me?" “Mangerò, forse di meno.” “E poi?” “Fumerò, forse di più.” Strinse i pugni e abbassò gli occhi. “Non avresti mai dovuto incontrarmi.” “Non avresti mai dovuto sorridermi.” “Come facevo a non sorriderti?” “Come facevo a non innamorarmi?” La stazione era buia, vuota, eravamo rimasti solo noi lì dentro. In lontananza si cominciava a sentire il rumore dei binari calpestati. “Dai, vado via. Altrimenti perderai il treno.” “Che importa? Quello più importante l’ho già perso.” “E’ colpa tua.” “E’ colpa di questa fottuta distanza.” Attaccai le mie labbra al suo orecchio sinistro e gli sussurrai piano. “Ma adesso siamo vicini.” “Si. Siamo vicinissimi.” “Dimentica i chilometri, ricordati delle emozioni.” “Il treno su cui non vorrei mai salire sta per arrivare. Non c’è più tempo per ricordarmi delle emozioni.” “Allora ricordati di me quando guarderai fuori dal finestrino.” “Se ti bacio ricordo meglio.” E le nostre guance si sfiorarono con le lacrime incastrate fra le ciglia, e le sue mani tremarono nei miei capelli come quando si raccoglie un oggetto prezioso caduto a terra che non si è rotto, e la sua fronte premette forte sulla mia come per schiacciarmi i pensieri, e il rumore del treno si faceva sempre più intenso. “Eccolo lì. Mi sa che devo…” “Si. Devi…” Raccolse lo zaino a terra. “Non mi ricorderò di te quando guarderò fuori dal finestrino. Mi ricorderò di te quanto ti volterò le spalle e ti lascerò qui e starò in pensiero perché non potrò seguirti con lo sguardo mentre mi allontano. Mi ricorderò di te quando in treno ci saranno altri cento posti liberi e a me basterebbe la tua presenza per riempirlo. Mi ricorderò di te quando prenderò la bottiglina d’acqua, e l’altra mano non sarà legata alla tua. E mi ricorderò di te quando…” “Il treno è qui…” Gli dissi con un filo di voce. Lui corse verso le porte che si stavano per chiudere, mi guardò ancora una volta. Dietro quei vetri trasparenti lo vidi sedersi, incrociare le gambe e abbassare la schiena. Il treno era partito. Si allontanava velocissimo, e in quel momento lo invidiavo così tanto, perché stava portando con sé la cosa più cara che avevo. Raccolsi anch’io la borsa a terra. Ma… c’era un bigliettino affianco. Doveva essergli caduto dallo zaino. Lo aprii. “…E mi ricorderò di te quando tornerò a casa, e non mi sentirò più a casa senza di te.”

cassandrablogger (via cassandrablogger)

Reblog a vita.

Una delle note più belle in questo sito

(via vjntage)

La cercavo da tantissimo, reblog per sempre

Bellissima.

Stupenda.

Mi ha fatto commuovere

Boh, ogni volta che lo leggo tremo

Lacrime del cazzo

Mi piace tantissimo questo testo.

PIANGO.

vecchi scritti diabetici…

Le lacrime..

FANCULO

Avatar
reblogged

uccidimi e fammi risorgere come con lazzaro

Avatar
ohmytumbrl

Dammi tutto allo stato puro, più di un vestito scuro, di un roseo futuro.

Non mi ammazzerà una sbronza ma il primo bicchiere sicuro

Fammi provare di più che contare il cash, di più di un menage a tre.. Dammi più di un film, più di un drink, più della marijuana.

Più di un trip di sta miss mezza brasiliana, di una hit, di una suite a Copacabana, più del dj, più di un rave in mezzo alla savana.

Più del successo, più di fare sesso ad alta quota, più di ogni banconota, più della coca

Più dei gioielli ed orologi, anelli che ho alle dita! Più di questa liberta, più della stessa vita! Questo mondo fa troppo chiasso, io non sento più quello che penso.

Avatar
tofiena

Quello che è peggio è che non ricordo nemmeno quello che ho perso..

Avatar
reblogged
Avatar
vjntage
Guardate quella di mezzo.
E’ a penzoloni tra le sue braccia.
Lui è sicuro e la stringe.
Lei sa che non cadrà.
E’ poesia quella gif.

..

brividi..

HO ASPETTATO SECOLI PER RITROVARMELA IN DASH

Avatar

Mandatemi un nome,vi dedicherò una frase di una canzone mettendo il mio ipod in riproduzione casuale c:

Vi pregoo

Ua si!

Avatar
tofiena

Ramona

Avatar
reblogged
Image

Ogni volta che questa gif mi apparirà sulla dash, io la rebloggherò.

È forse la 7384739472538 volta che rebbloggo ‘sta gif, ma non m’importa

lo rebloggo ogni volta che lo vedo.