Avatar

ERA NATA PER ESPLODERE SOLA

@ticercoquandononcisei

""Sei complicata. A volte ti fai talmente tante paranoie che è quasi impossibile non odiarti. Non ti piaci perché non sei perfetta. E sì, non sei perfetta, ma chi lo è? Ti lamenti in continuazione dei tuoi difetti, sei lunatica, insicura, un totale controsenso. Ma sei anche la persona più sensibile e dolce che io conosca. Ti nascondi dietro strati di sarcasmo, fingi di essere una stronza, ma non lo sei. Dici di odiare il romanticismo e poi ti perdi dentro un abbraccio. Ti affezioni facilmente e doneresti il cuore per quelli a cui vuoi bene. Ami tanto, ami forte e mai a metà. E resti anche quando non c'è più niente per cui lottare, resti fino alla fine, anche a costo di perdere te stessa. Quindi sì, potrei andarmene adesso, voltarti le spalle e convincermi di odiarti, ma non posso. Preferisco amarti."
|Daria| 20.

Penso a come ti porterò dentro di me se le cose dovessero andare male. Sì, già ci penso e non lo sai. Non te lo posso dire perché poi t’arrabbi. Penso a come ti porterò dentro senza averti raccontato a qualcuno che mi sta accanto. A come dovrò affrontare ogni ricordo. E metto in atto ma non te lo dico che ogni tanto penso a questo cose: ultimamente sono pensieri costanti. A come toccherò il mio cuore a sentire il tuo nome in giro e rimbomberà fortissimo.

Avatar
bru111271
“Si cambia di colpo, non è vero che ci vuole tempo. Si cambia di colpo o non si cambia più. […] Perché arriva il giorno perfetto in cui se hai coraggio ti ritrovi a cambiar pelle e smetti di portarti addosso tutti gli strati morti di una vita.”

Massimo Bisotti

pur di sentire qualcosa mi caccio nelle situazioni più assurde, mi circondo di schifo, guai, paura, pericolo solo per dare un senso alla mia vita, per cercare qualcosa e non so neanche io cosa, ma mi sento sempre più vuoto sempre più morto

Ho capito che con te ero rimasta fregata

quando avrei dovuto odiarti perché avevamo chiuso

e invece subito dopo aver sbattuto la portiera

sentivo la tua mancanza,

quando avrei dovuto non volerti vedere perché arrabbiata e delusa,

invece non volevo vederti perché incrociarti mi faceva ancora lo stesso effetto.

M. Auriemma

“Perchè incrociarti mi faceva ancora lo stesso effetto.”

Mi fa ancora lo stesso effetto
Anonymous asked:

Poi scrivermi quello che hai detto nel audio:"promettimi"? Ti prego adoro quelle parole, grazie mille❤️

Promettimi che se sarà impossibile troveremo un modo.Promettimi che combatteremo.Promettimi che stringeremo i denti.Promettimi che troveremo le soluzioni ad ogni problema.Promettimi che mi ripeterai ancora tante volte “vieni qua”, perchè è diventata la mia parola preferita.

Promettimi che mi farai conoscere tanti posti. Promettimi che andremo al mare insieme. Promettimi che andremo a Firenze, un giorno, così, te lo voglio proporre, quando torni, prendiamo un treno, io e te, un paio d’ore e siamo lì. Torniamo in giornata. Promettimi che un giorno vedremo l’alba insieme. Promettimi che faremo tante di quelle cazzate da ricordarcele sempre.

Promettimi di dirmi che sarò sempre la tua bambina, che sarò sempre piccolissima, anche quando crescerò e magari avrò un marito e tu una moglie, io resterò piccolissima e un po’ tua. Promettimi che mi terrai la mano nel buio e mi porterai alla luce. Promettimi che resterai, mentre tutti gli altri mi daranno della “troia”. Promettimi che resterai, anche se non sono chissà cosa, anche se sono così poco, così nulla, così briciole.

Promettimi che quando te ne andrai, lo farai nella maniera più vera possibile. Promettimi che quando te ne andrai, sarà dopo aver lottato, con le labbra consumate e il cuore che ha resistito.Promettimi che quando te ne andrai non lasceremo nulla in sospeso, ci diremo tutto, tutto quello che dovremo dirci. Promettimi che quando te ne andrai lasceremo tutto in sospeso, così da poterci riprovare, riprenderci.

Promettimi che non sarò io a fare l’errore di lasciarti andare. Promettimi questo, solo questo, che non mi lascerai andare via, perchè sono stanca di non affezionarmi, sono stanca di ingannare me stessa, sono stanca di provare a star male, sono stanca di mettermi alla prova, sono stanca di innamorarmi per finta, sono stanca di farmi male da sola. Promettimi che sarai tu a farmi male, questa volta, che non sarò io a farmene, quando sarà, se sarà. Promettimi che resteremo a lungo insieme, o poco, un poco che durerà tanto dentro di noi.No, promettimi solo che il tempo che resteremo insieme sarà vero.

Promettimi di fidarti di me, un giorno, quando sarà, quando vorrai. Promettimi di diventare freddo, quando vuoi, e di lasciare che io provi a scioglierti. Promettimi di farmi arrabbiare, incazzare, quando qualcosa non mi va bene, perchè non devo lasciare perdere tutto, lasciar correre tutto. Promettimi di farmi rileggere tutto ciò.

Promettimi che non penserai che sono folle, scrivendoti tutto ciò. Promettimi che lo penserai, ma subito dopo penserai “è normale, ama scrivere, si fa prendere la mano e non è tutto vero, non è tutto amore” Promettimi che penserai che è una cazzata, perchè io voglio, sento, spero, credo fermamente che lo sia.

Promettimi che mi ripeterai sempre quanto questo mio amore, senza virgolette, con, come ti pare, dopo solo un mese e qualcosa, sia irrazionale, instabile, sciocco. Promettimi che mi darai della stupida e della bambina, ma dopo sorriderai e penserai che crescerò anche io. Promettimi che sarai buono, ma non troppo da lasciare che le persone ti usino.

Promettimi che penserai prima a te stesso che agli altri. Promettimi che il male che ci faremo, se ce ne faremo, lo scaricherai su di me. Promettimi di stringermi forte ogni volta, il tuo cuore nelle mie orecchie, il tuo odore, profumo, sul viso, i tuoi occhi sulla pelle, i tuoi baci nelle ossa.

Avatar
“Esci dalla claustrofobia dei tuoi rimorsi e smettila di sgocciolarti lungo le guance le parole che vorresti aver avuto il coraggio di dire. Concediti il perdono, perché non è vero che quello che cerchi é il suo. Sei tu, solo tu, che non hai mai smesso di deluderti, di tradirti. Perdonati, stringiti forte le ginocchia e incastra la testa tra la porta del presente e del futuro. Forse ció che vuoi è solo infilarti i vestiti e sentirti te stessa, camminare nei tuoi passi e non sentirli distanti, non avere paura di smarrire la tua ombra per strada. Forse hai solo bisogno di spintonare il passato e arrivare in prima fila, spettatore del tuo presente e futuro. E allora fallo, una buona volta, fallo.”

— conlaltamareaneglisguardi (via conlaltamareaneglisguardi)