(via questofottutissimoamore)
Ancora non ci credo che sia finita, non realizzo il fatto che il nostro rapporto, qualsiasi cosa fosse, sia giunto alla fine.
Non realizzo ancora il fatto che tu mi abbia lasciato andare così facilmente, come sabbia tra le dita.
Non realizzo ancora che tu non abbia lottato per me.
Non realizzo ancora che tu mi abbia usata in quel modo.
O forse semplicemente non voglio realizzare tutto questo perché so che mi farebbe troppo male.
Farebbe troppo male capire per certo che di me non ti è mai importato nulla.
Farebbe troppo male sapere che per te sono stata solo un gioco.
Sappi solo che se tu avessi lottato, lottato per davvero, io non me ne sarei mai andata.
Meriti
tutto
l'amore
che
doni
sempre
agli
altri.
Isabel Celima
“Pensavo a quando me ne sarei andata via di lì, al fatto che non ci volevo stare, però chissà se quelle strade mi sarebbero mancate e se un giorno,lontano, avrei avuto nostalgia di casa. Chissà se in un paese straniero ci sarei stata bene abbastanza, tra altra gente, altri sguardi. Fatto sta che lì non ci stavo bene affatto. Lì ci stavo di merda.”
— About a moonlight.
“Ho sofferto abbasta per te, per il tuo sorriso, per i messaggi che non ti ho inviato, per i tuoi occhi grandi che non guardavano mai nella mia direzione anche se io non facevo altro che cercarli, per le illusioni che mi facevo ogni giorno, perché non era mai come volevo che fosse perché non volevo un altro, io volevo solo te e sarebbe potuto arrivare chiunque altro ma io volevo solo te e non era abbastanza nessun altro. Ho sofferto fin troppo per te perché ho dovuto frenare quello che sentivo in una maniera che tu non potevi immaginare, tentare in tutti i modi di silenziare il cuore quando mi stavi vicino, di non fargli fare tutto quel grande rumore, per le attenzioni mancate, per lo stomaco in subbuglio che non ti potevo raccontare, per le emozioni che ho dovuto mettere via perché non ero mai io per te il pensiero, il momento giusto e invece eri sempre tu per me l'occasione la persona giusta. Ho sofferto abbastanza per te e nonostante tutto ti amo ancora”
— Sesolotumicercassi
Un giorno ne varrà la pena, forse. Di tutte quelle volte in cui tutto è sempre andato storto, di quelle volte che accadeva l’opposto di ciò che t’aspettavi. Tutte quelle delusioni, quelle mancate attenzioni, quelle porte in faccia, quei pianti durati ore. Ne varrà la pena. È sempre così. Non arriva nulla quando aspetti con ansia. Come i treni che, non arrivano mai in orario, arrivano quando smetti d’aspettare. E così arriveranno i momenti “giusti”, quelli del “ne è valsa la pena”, quei treni eternamente in ritardo per noi.
did you ever even realize you were the only thing that made me want to get up in the morning and the only reason i never wanted to go to bed at night? i wanted the days to be longer because of you. that’s pretty damn important.
ti voglio qui stanco nel mio letto a dormirmi sulla spalla
Johnny Depp and Amy Locane
Non mi sono mai sentita
nel posto giusto
finché non ho provato
a vedere
come si stava
tra le tue braccia,
e devo dire
che sembrano fatte apposta
per stringere me
shewalksinthefire
Life is too short to waste one, single second with someone who doesn’t appreciate and value you.
Please, always look at me and only me. I want to be the only one you have eyes for.
Ti sei
mai sentita triste
senza un motivo apparente?
We all deserve someone who’s all about us
io quando piangevi al telefono
non dormivo per ascoltare.
tu, quando piangevo io,
non rispondevi al cellulare.
E meglio del profumo dei libri c'è solo il tuo.
Isabel Celima
E come mi fai sentire tu, nessuno.
Isabel Celima



