Avatar

Andava d'accordo più coi libri che con le persone.

@tiamo-e-tunemmenocifaicaso

/Alessia/17/Emilia Romagna/
“amo le fotografie perchè restano così come sono, anche se il resto cambia”
Avatar

Ancora non ci credo che sia finita, non realizzo il fatto che il nostro rapporto, qualsiasi cosa fosse, sia giunto alla fine.

Non realizzo ancora il fatto che tu mi abbia lasciato andare così facilmente, come sabbia tra le dita.

Non realizzo ancora che tu non abbia lottato per me.

Non realizzo ancora che tu mi abbia usata in quel modo.

O forse semplicemente non voglio realizzare tutto questo perché so che mi farebbe troppo male.

Farebbe troppo male capire per certo che di me non ti è mai importato nulla.

Farebbe troppo male sapere che per te sono stata solo un gioco.

Sappi solo che se tu avessi lottato, lottato per davvero, io non me ne sarei mai andata.

Avatar
“Pensavo a quando me ne sarei andata via di lì, al fatto che non ci volevo stare, però chissà se quelle strade mi sarebbero mancate e se un giorno,lontano, avrei avuto nostalgia di casa. Chissà se in un paese straniero ci sarei stata bene abbastanza, tra altra gente, altri sguardi. Fatto sta che lì non ci stavo bene affatto. Lì ci stavo di merda.”

— About a moonlight.

Avatar
“Ho sofferto abbasta per te, per il tuo sorriso, per i messaggi che non ti ho inviato, per i tuoi occhi grandi che non guardavano mai nella mia direzione anche se io non facevo altro che cercarli, per le illusioni che mi facevo ogni giorno, perché non era mai come volevo che fosse perché non volevo un altro, io volevo solo te e sarebbe potuto arrivare chiunque altro ma io volevo solo te e non era abbastanza nessun altro. Ho sofferto fin troppo per te perché ho dovuto frenare quello che sentivo in una maniera che tu non potevi immaginare, tentare in tutti i modi di silenziare il cuore quando mi stavi vicino, di non fargli fare tutto quel grande rumore, per le attenzioni mancate, per lo stomaco in subbuglio che non ti potevo raccontare, per le emozioni che ho dovuto mettere via perché non ero mai io per te il pensiero, il momento giusto e invece eri sempre tu per me l'occasione la persona giusta. Ho sofferto abbastanza per te e nonostante tutto ti amo ancora”

— Sesolotumicercassi

Avatar
Avatar
stex88

Un giorno ne varrà la pena, forse. Di tutte quelle volte in cui tutto è sempre andato storto, di quelle volte che accadeva l’opposto di ciò che t’aspettavi. Tutte quelle delusioni, quelle mancate attenzioni, quelle porte in faccia, quei pianti durati ore. Ne varrà la pena. È sempre così. Non arriva nulla quando aspetti con ansia. Come i treni che, non arrivano mai in orario, arrivano quando smetti d’aspettare. E così arriveranno i momenti “giusti”, quelli del “ne è valsa la pena”, quei treni eternamente in ritardo per noi. 

Avatar

Non mi sono mai sentita

nel posto giusto

finché non ho provato

a vedere

come si stava

tra le tue braccia,

e devo dire

che sembrano fatte apposta

per stringere me

shewalksinthefire