Avatar

Unfioreintempesta

@thehopehappy

E quante volte sono stata sola,quante volte sono stata abbandonata,quante volte ho odiato me stessa. Quante,troppe volte. Troppe volte mi sono fatta del male. E quante volte sono sprofondata e nessuno c'era a salvarmi. Sono caduta e mi sono rialzata da sola,quante volte. Oh quante volte ho incontrato la morte,con quel suo sapore così dolce,lento e malinconico. Eh lo so che ti faccio pena. Ma hanno tutti ragione,infondo chi amerebbe un disastro?.
Ad un certo punto bisogna saper andar via. Io sono il tipo che vuol sempre restare fino all’ultimo, fino a che la festa non è finita, finché c’è vita c’è speranza, fino a che non mi dici chiaramente che è ora di andare. Invece dovrei imparare a sparire, a un certo punto, perché tanto alle persone piace sentire la mancanza di qualcuno, più della sua presenza. Fanno così: dicono che vorrebbero qualcuno che non se ne vada mai, poi lo trovano e sai a chi pensano? A chi non c’è.

Charles Bukowski. (via no-one-tells-me-who-i-love)

“Dicono che vorrebbero qualcuno che non se ne vada mai, poi lo trovano e sai a chi pensano? a chi non c'è”

Che merda

C'è solo una cosa più frustrante del non riuscire a trovare qualcuno, ed è non essere trovati. La cosa che vorrei di più è che qualcuno mi trovasse.

Cecelia Ahern (via tienimiperilcuore)