Loyalty Trust Love

@thegirlwiththemptinessinside

Ed Sheeran le Redbook,Felpe larghe, Clementino e i One Direction, il caffè di napoli la musica e gli abbracci, le vans, believe, i film, i libri 50 sfumature di rosso, Johnny depp,Cry,e gli amici, Parigi, Londra e New York i Poster in camera mia le foto, Nikon e unaCorona Extra...Tutto ritorna di Baby-k, il vento forte la strada da percorrere, l'inizio e la fine, il dolore dietro un sorriso, Mrs Grey and Mr Grey, 50 sfumature di grigio, I passi Dell'amore di Nicolas Sparks, il cacciatore di aquiloni e don't worry be happy di Bob Marle vita è bella di Roberto Benigni..e when a was your man di Bruno Mars, "Hurt" di Cristina Aguilera♡ Il volo. tu ♡MOULINE ROUGE♡ 19|Directioner|Napoli

Sometimes i just want to hide cause it's you i miss... you know it's so hard to say goodbye when it comes to this, of you, of us... what is not and never was.. and that love that I shall never give you.. .

Bhé, veramente non so da dove cominciare

,sono un po confusa, più che altro delusa, forse da me, forse dalle altre persone, forse dall'amore, forse non ci credo nemmeno più, o forse ci credo troppo… forse non so nemmeno cos'è, o forse lo so, solo che non voglio accettarlo, forse vedo il mondo con degli occhi diversi da tutto il mondo, eppure questa cosa mi fa rabbrividire… perché non ha più pallida idea di cosa mi succede, forse è solo che sono una stupida ragazzina che ancora non sa un cavolo dell'amore e di quello che le circonda, forse voglio tutto e subito o forse non voglio un bel niente, non sono nemmeno consapevole di quello che sto scrivendo, so solo che avevo una benedetta voglia di sfogare tutto quello che ho dentro e aperto l'app e ho iniziato a sparare stronzate a raffica.. ma il bello è proprio questo, non so assolutamente niente di quello che sto scrivendo, tanto meno lo voglio sapere.. . “la gente si innamora in modi strani, forse solo sfiorandosi le mani” dice Ed Sheeran, ma è vero, alle volte la gente si innamora in modi veramente strani, io invece mi innamoravo di lui ogni singolo giorno che passavo senza di lui, eh si, mi innamoravo senza possederlo, che cosa strana vero??? eppure io ci riuscivo, ogni giorno era come una sfida per me, dovevo amarlo per forza, dovevo per forza pensarlo, perché credevo che mi sarebbe scoppiato il cuore se non l'avrei fatto, poi mi so fermata,ho capito che non era necessario sprecare tutto quell'amore per una persona che di amore non capiva un fico secco.. e mi sono autoconvinta che doveva andarsene dalla mia vita, e così ho fatto, sono riuscita a non pensarlo più come cosa da raggiungere ma come cosa da perdere e lho perso, una volta per tutte, solo che ogni tanto ho i miei momenti, penso ancora alle cose che mi diceva, alle cose che diceva di lei, e alle cose che mi faceva, ai baci agli abbracci e alle carezze, penso ancora a tutto questo ogni tanto, solo che adesso il dolore sta svanendo.. ora non mi lacera più quel pensiero, mi rende soltanto triste, ma non perché vorrei riviverli (forse un po per questo) ma è perché mi rende triste l'idea che ho sprecato tempo con lui, e mi ritrovo qui a scrivere per chissá che cosa, ma forse è così che deve andare, forse io devo continuare a restare qui, indipendentemente da cosa vabbene e cosa invece non va..