@testatralenuvoles

19 y.o.

che bella la sensazione di quando ti togli un peso di dosso e piano piano il buco nel petto si chiude

una delle tante cose che ho imparato dal passato è che puoi cancellare tutto di una persona che ti ha fatto male: foto, video insieme.. ma nulla cancellerà il ricordo che hai tu di quella persona, tutti i progetti futuri che avevate o i momenti spesi insieme ed è lì che capisci che sei fottuto e che nonostante tutto lei resterà lì impressa nella memoria per anni.. e allora che si fa?

Tutti gli esseri umani sbagliano. A determinare il carattere di una persona non sono gli errori che commette, ma il modo in cui li considera e li trasforma in insegnamenti anziché in giustificazioni.

Io credo che il mio dolore sia di un altro tipo, forse il dolore di stare al mondo senza sapere come starci. Non so se mi spiego.

Quando se ne sta completamente immobile, si capisce che dentro di sé stanno succedendo un sacco di cose e questo non è un bene.

non c'è frase più bella di "sei la prima persona a cui lo dico"

C'è una parola gallese che non si può tradurre in altre lingue: cwtch. È lo spazio compreso tra le due braccia che ci fanno sentire protetti, al sicuro. È un rifugio che non ha eguali in nessun altro posto del mondo e in cui nulla può ferirci.

mi chiedo se qualche volta c'è qualcosa di giusto che faccio perché mi sembra di sbagliare ogni fottuta cosa

ormai ho imparato a non aspettarmi più nulla dalle persone, tanto se vanno tutti. ci starò male? ovvio? mi farò 1000 paranoie chiedendomi cosa io possa aver fatto di sbagliato? ovvio. ne parlerò con la persona stessa? no, perché tanto nessuno ti ascolta veramente ormai.

Un rimpianto è peggio di un rimorso. Non aspettare, dillo più spesso quel "ti voglio bene". Niente dura in eterno e bastano 3 semplici parole per rendere felici le persone che ci circondano.

Penso che la solitudine non vada necessariamente vissuta come un momento di tristezza, a volte è bello stare soli con sé stessi. Meglio una sana solitudine che una compagnia nociva.

la mia salute mentale fa parkour, tipo:

📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉📈📉