Avatar

Wild kids.

@tantononimporto

⚡ Yeah, you are medicine ⚡
Avatar
reblogged
“I was always ashamed to take. So I gave. It was not a virtue. It was a disguise.”

Anaïs Nin, The Diary Of Anais Nin, Vol. 4: 1944-1947

Avatar
reblogged
A volte ti penso. Un po’ meno di prima, ma ti penso. Non tutta la giornata, a tratti; specialmente la sera. Riguardo le nostre foto e mi raffiora alla mente la nostra diversità. Eravamo diversi in tutto. Ma la stessa diversità che ci teneva uniti, ci ha divisi. Magari un giorno, il cielo ci darà quel che ci spetta: la felicità di stare insieme, amore mio.

Rossella Inguaggiato (via 20novembre2012)

Avatar
reblogged
È strano sai? Quando la gente mi chiede di te sono tranquilla nel dire che non parliamo più senza un motivo valido, che ci siamo lasciati andare cosi, senza un perché. Dico agli altri che di te non me ne frega niente, e poi? Certi giorni mi torni in mente e qualcosa dentro di me si muove, e quel qualcosa cos’è? E ora che succede? Ora mi manchi? Credo che tu stia bene senza di me, non voglio rovinare il tuo momento di felicità, anche se prima ero io che ti facevo felice. Mi avevi detto che non potevi più stare senza di me. A quanto pare puoi. Le cose cambiano. Ma starò zitta. Non dirò niente a nessuno. Me la farò passare questa piccola nostalgia di te. Sperando che non duri troppo.

viverestmilitare (via viverestmilitare)

Avatar
reblogged
You try new things, you see different people, just to get over that one person. You figure you only miss them because you’re lonely. But then all you can do is compare all these little things about these new people to him or her. And then you realize you don’t miss them because you’re lonely, you miss them because you’re still in love.
Avatar
“So che è sbagliato, ma sono una di quelle persone che tendono ad isolarsi quando stanno male. Quando mi sfogo non è mai sul serio, dico sempre solo 1/5 di quello che dovrei. Sono fatto così, anche se non lo vorrei.”

unapartedemiesunalaguna (via unapartedemiesunalaguna)