suchanaesthetic

@suchanaesthetic-blog

livin' life.
Avatar
Che poi alla fine ci siamo trovati, e non dico che è stato improvviso, ma sorprendente. Quando mi hai detto “Ti amo” con le lacrime agli occhi, io realmente sentivo un fiume in piena scorrermi dentro. Inizialmente non capivo, mi rendi vivo! È questo il punto. È che non c’è cosa più bella di leggere nelle tue labbra tutto l’amore che ho sempre desiderato. E che adesso l’unico mio sogno, che per anni fu “voglio essere felice”, è diventato semplicemente “voglio stare con te”. Il tuo nome ovunque. Lo porto ovunque. Sempre, e continuamente. «Chi ami?» «A chi pensi?» «Cosa vuoi?» «Credi che l’amore esista veramente?» Beh. Si. Amo te, amore mio. Penso a te, ogni singolo, fottuto istante della mia vita. Voglio solo sentire il tuo respiro solleticarmi il collo, e il tuo odore confondersi con il mio. Voglio solo sentire la tua pelle, guardarti il cuore, attraverso gli occhi. Ho sempre creduto e pensato all’amore più di quanto normalmente si dovrebbe. Con te è un’altra storia, tu non solo mi hai fatto capire che l’amore esiste veramente, tu SEI L’AMORE. E sei anche la mia vita piena di sorrisi, lacrime, grida, abbracci, graffi, carezze, morsi e amore tutta la notte. Sei il mio “Ti amo” più sincero. Sei l’amore per definizione. Auguri amore mio, buon compleanno.

Khalos Moscato (via khalosmoscato)

Avatar
Quello che ho avuto prima di te, non l'ho avuto davvero. Quello che ho avuto prima di te non lo ricordo nemmeno, forse perché non ho avuto altro che l'illusione di credere in qualcosa che non c'era, l'illusione che quel modo di amare fosse vero, forse perché ho dato spazio ad ossessioni e malattie, convincendomi che in quel modo si ama, ma tu mi hai riportata alla realtà, mi hai scossa, stretta e presa cosi come sono, mi hai fatto comprendere che l'amore è un'altra cosa, stare insieme è un'altra cosa, essere separati senza mai separarsi davvero, ritagliarsi i propri spazi, senza sminuire l'importanza dell'altro. Quando non sei con me, sei comunque con me. Quando qualcosa mi fa divertire, voglio subito raccontarla a te, quando qualcosa mi fa star male, voglio che tu sia il primo a saperlo perché nessun'altro parere conta per me quanto il tuo. Anche quando non ci sei, non mi sento sola mai, perché tu ci sei davvero. Io davvero non ricordo com'era prima di te, forse perché in fin dei conti non era reale, forse perché certe storie vanno bene per farci una fiction alla tv, non per la vita vera. Quello che ho con te è la vita vera, la quotidianità senza mai cadere nell'abitudine, le litigate stupide e gli abbracci immediati, la condivisione delle cose essenziali e le tue carezze di nascosto, le serate insieme tra amici, un caffè, improvvisato, preso al volo fuori ad un bar, un cioccolattino comprato pensando a me, la spontaneità di certi gesti che non do mai per scontato. Quello che ho avuto prima di te non lo conosco più, non era vero. Quello che ho con te è la cosa più vera e autentica che abbia mai avuto in vita mia, come l'amore incondizionato che ho per te.
Avatar
Quando abbracci dopo tanto tempo qualcuno a cui tieni molto sei così felice che credi possa scoppiarti il cuore da un momento all’altro e lo stringi più forte come se potesse diventare parte di te.

⚓ (via @bealone)

Avatar
Sei il bacio sul naso che addolcisce la giornata. Sei l'odore del cornetto alle sei del mattino. Sei quei secondi prima del bacio. Sei l'odore delle pagine di un libro. Sei il vento che ti accarezza il viso e ti sposta i capelli. Sei adrenalina pura. Sei la giornata di primavera a gennaio. Sei gli occhi lucidi, la pioggia d'estate, il rumore del mare. Sei le mani alzate ad un concerto. Sei la follia, l'onda del mare un po’ più alta, la risata di un bambino. Sei il luccichio negli occhi, sei quel particolare che rallegra un noioso pomeriggio di domenica. Sei tutto. Tu sei tutto. Tutto.

-ibattitidelcuore (via ibattitidelcuore)

Avatar
Avatar
anecdouce
I wasn’t your first kiss, or your final choice, I was just something you decided to play around with until you got bored

and i don’t appreciate that (via anecdouce)