suchanaesthetic-blog reblogged
Che poi alla fine ci siamo trovati, e non dico che è stato improvviso, ma sorprendente. Quando mi hai detto “Ti amo” con le lacrime agli occhi, io realmente sentivo un fiume in piena scorrermi dentro. Inizialmente non capivo, mi rendi vivo! È questo il punto. È che non c’è cosa più bella di leggere nelle tue labbra tutto l’amore che ho sempre desiderato. E che adesso l’unico mio sogno, che per anni fu “voglio essere felice”, è diventato semplicemente “voglio stare con te”. Il tuo nome ovunque. Lo porto ovunque. Sempre, e continuamente.
«Chi ami?»
«A chi pensi?»
«Cosa vuoi?»
«Credi che l’amore esista veramente?»
Beh. Si. Amo te, amore mio.
Penso a te, ogni singolo, fottuto istante della mia vita.
Voglio solo sentire il tuo respiro solleticarmi il collo, e il tuo odore confondersi con il mio. Voglio solo sentire la tua pelle, guardarti il cuore, attraverso gli occhi.
Ho sempre creduto e pensato all’amore più di quanto normalmente si dovrebbe. Con te è un’altra storia, tu non solo mi hai fatto capire che l’amore esiste veramente, tu SEI L’AMORE.
E sei anche la mia vita piena di sorrisi, lacrime, grida, abbracci, graffi, carezze, morsi e amore tutta la notte. Sei il mio “Ti amo” più sincero. Sei l’amore per definizione.
Auguri amore mio, buon compleanno.
Khalos Moscato (via khalosmoscato)



