Avatar

Senza titolo

@stitchlaura

Avatar
reblogged

la rebloggo ogni volta

Senza parole.

Meraviglia.

Wow…

Ogni volta che lo vedo mi fa piangere.

Piango..

Qualcosa di unico

Avatar

credo che questa sia la gif più triste che io abbia mai visto.

l’ho fissata per almeno dieci minuti pensando a quanta tristezza ci dev’essere in questi 70 fotogrammi e quanto dev’essere triste dover lasciar andar via una persona, e guardarla andar via..

Continuo a rebloggarla e ogni volta rimango a fissarla perché aspetto che uno dei due torni indietro. Non so perché.

Dio, ho le lacrime agli occhi.

Beccata nel momento giusto…

Nessuno torna, nessuno

Quando è ricominciato era convinta che fossero tornati. Entrambi. Si sono ripresi ogni volta. Piango.

Stupida io che ero convinta che tornasse indietro e invece non si è nemmeno girato. Triste realtà di chi vede le persone andar via,spera che tornino ma in realtà non sarà così.

Ho aspettato fino all’ultimo che uno dei due rincorresse l’altro..

IMAGINE ME AND YOU! FINALMENTE L’HO TROVATAA

Nessuno dei due torna. Ho le lacrime porco dio

vien da piangere, resti li fino all’ultimo istante e non succede n’cazzo.  "A che servono gli incroci se ognuno prende la sua strada?" 

Rimani lì, con la speranza negli occhi che uno torni, per poi sorridere come un ebete.. ma poi? Poi rimani deluso, nessuno dei due torna. Un po’ come nella vita, no?

Avatar

Homer is amazing.

Homer is actually such a loving husband though like wow what even

“simpsons after season 6 is terrible” they say

Husband done right!

And this, ladies and gentlemen, is why The Simpsons will always be better than Family Guy

乂乂

Avatar
La scuola sarebbe migliore se non ci fossero i voti. Si studierebbe per avere una cultura e non per ottenere un sei stiracchiato. Io mi divertirei di più. Sarei sempre serena, sempre entusiasta. Invece devono valutarci, misurare quello che sappiamo con un secco numero. A volte ci sembra che diano un voto anche a noi. Hai preso quattro, fai schifo, sei un perdente. Hai preso otto, bravo, sei il più intelligente. Sempre giudicati, sempre denigrati. Siamo giovani, vogliamo una cultura, non un numero rosso su un foglio bianco.

eggiá

ODDIO, STAMPERÒ QUESTA FRASE E L’APPENDERÒ OVUNQUE!

Giustooo!

Tutte queste note e i vostri commenti :’)

..

MA IO TI AMO

Avatar
Avatar
clumseykid
“Quella mattina nuvolosa la mia compagna di banco era felice, aveva preso un bel voto, ma poi di punto in bianco pianse davanti a tutta la classe, continuava a ripetere “non mi sento bene” ma il suo cuore diceva altro, io lo sentivo. Chiese di andare in bagno, ci rimase per troppi minuti. La prof chiese a qualcuno di andare a chiamarla ma lei tornò con gli occhi lucidi e il polso stretto tra una mano, la manica era rossa a chiazze e cercava di nasconderlo, ma io vedevo. La ragazza continuava a scrivere sul suo quaderno che un giorno sarebbe tornata a casa, che qui era solo di passaggio oppure mi implorava di impiccarla con il sorriso stampato in faccia, come se stesse ironizzando la situazione. Ma non era divertente. Io ero innamorato della mia compagna di banco. Quel giorno ero pronto a dirle che mi piaceva, ma non presi abbastanza coraggio. Quella mattina nuvolosa la mia compagna di banco non tornò a casa dopo scuola, sua madre aveva provato a chiamarla troppe volte e alla fine chiamò la polizia. La mia compagna di banco quella sera fu trovata appesa al soffitto del bagno delle ragazze, uno sgabello sul pavimento sporco di sangue e un biglietto tra le mani. “Dite al mio compagno di banco che lo ringrazio, per essermi stato vicino, per non aver creduto alle mie balle e non essere cascato in uno dei miei falsi sorrisi. Per aver capito, almeno, che stavo male.Ti amo” il biglietto recitava. Ed io ero stato uno stupido… Ti amo,compagna di banco. Ti amo, Carola.”

Citazione. (via thekidswannarock)