Avatar

Empty Hands And Heavy Hearts.

@stand-up-littlegirl

E comunque vada ricordati che non hai bisogno di nessuno per brillare.
18
Avatar

i promise to love you, even on your bad days. when you’re crying so hard no noise comes out and you cant seem think straight, ill talk you through everything till you fall asleep. you’re safe with me. im not gonna leave.

Avatar
Così, viaggiando nel tempo, nei giorni, conosci milioni di anime. Ci parli, sorridi, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi. Poi però riprendi il tuo cammino. D'improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo percorso per sempre […]. Dopodichè nulla sarà più maledettamente uguale. Mai più. E nel preciso istante in cui te ne accorgerai, capirai perchè da tutto il resto sei sempre andato via.

Massimo Bisotti, La luna blu (via ilmiopezzomancante)

Avatar

Da lontano

Che poi quando lo vedi si sa: senti il cuore più leggero, come se si fosse liberato di un peso che lo opprimeva, inizia a battere forte, come se prendesse la carica per scappare dal petto e rifugiarsi tra le sue braccia; il sorriso cresce, ma non un sorriso qualunque, un sorriso che fa quasi male, che ti blocca il viso e le guance ti si gonfiano, un sorriso che se pure vorresti controllare non ce la fai, uno di quelli che possono essere annullati solo da un bacio. Ma poi lo vedi, vedi come ti guarda, come il suo sguardo percorre il tuo corpo e come si arresta nel tuo. E allora se amore questo non è, dimmi: cos'è?

Jazmin Lóng