Avatar

godiamoci il momento perché prima o poi finisce.

@stairwaytoheaven01

Avatar

eravamo nel posto sbagliato al momento sbagliato ma ce ne fregammo e ci innamorammo uguale.

Gio Evan

Avatar
Avatar
caiac99
A volte non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti. Siamo sottili come carta.

Charles Bukowski (via caiac99)

Avatar
Avatar
septeline
Mi guardai allo specchio e m'accorsi che una parte di me mancava. E allora pensai a te. Che da quando tu non sei qui, non ci sono neanch'io.

(via septeline)

Avatar
Vorrei stare tra le tue braccia nel letto, dopo aver fatto l'amore, coi nostri cuori che battono ancora all'impazzata, la tua mano che inizia ad accarezzarmi e il mio cervello per un po’ si svuota e rimane solo la fantastica sensazione di tranquillità e pace
Avatar
Ho il cuore spaccato a metà e una parte ce l'hai ancora te.

Fred de Palma (via sorreggimi)

Avatar

Per te

È per te che sono verdi gli alberi 
È per te che il sole brucia a luglio 
È per te che a volte piove a giugno 
È per te il sorriso degli umani 
È per te il colore delle foglie

Avatar
E sono sei anni, sei anni e non te ne sei mai andata, hai sopportato i miei momenti piu neri, mi hai consolata quando ti chiamavo piangendo ubriaca marcia, mi hai rassicurata e mi sei sempre stata accanto… abbiamo riso pianto scherzato e talvolta pure litigato insieme, ma mai niente è riuscito a dividerci e mai nulla ci dividerà, perché talvolta due persone si vogliono così bene da non potersi allontanare nemmeno se volessero, perché la mancanza e il dolore sarebbe così forte da distruggerci… ti voglio bene principessa
Avatar
Avatar
effyisme
In questo momento ci sono 7.437.002.508 persone al mondo. Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa. Qualcuno sta piangendo. Altri ridono. Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando una verità. Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro il male. Sette miliardi di persone nel mondo. Sette miliardi di anime. E qualche volta te ne serve una sola.

(via effyisme)