Some people turn sad awfully young. No special reason, it seems, but they seem almost to be born that way. They bruise easier, tire faster, cry quicker, remember longer and, as I say, get sadder younger than anyone else in the world. I know, for I’m one of them.

Ray Bradbury, Dandelion Wine
“È inutile ragazza, la vostra non è semplice amicizia. Potete cercare di nascondere i vostri sentimenti agli altri, ma non potete mentire a voi stessi. Non può esserci amicizia tra due come voi, che fate l'amore con un solo sguardo e vi addolcite con un sorriso. Non può esserci amicizia tra due come voi, che vi stuzzicate in continuazione, e separati vi sentite persi. Come fai a non vedere , ragazza? Non hai mai notato come, ogni qualvolta un ragazzo ti si avvicina, compare al tuo fianco quasi volesse dire “lei è mia”? Non hai mai notato come si ingelosisce quando esci con qualche tuo amico? Non hai mai notato come ti provoca, cercando con qualsiasi mezzo di attirare la tua attenzione? Non hai mai notato tutti questi piccoli gesti? La vostra non è amicizia, ma qualcosa di molto più profondo. Smettila di cercare di convincerti del contrario solamente perché non vi scrivete di continuo, o perché non sei mai riuscita a strappargli quel bacio che tanto brami. Arriverà il momento in cui abbatterete le barriere di orgoglio e paura che vi dividono. Arriverà il momento in cui le vostre dita potranno liberamente intrecciarsi e le vostre labbra finalmente incontrarsi. Arriverà il momento in cui smetterete di camminare su due strade parallele per iniziare a percorrere un'unica strada. Non disperare ragazza, arriverà il momento in cui potrete dar libero sfogo ai vostri sentimenti senza doverli più nascondere, perché l'amore, nonostante tutto, è l'unico sentimento degno di essere veramente vissuto.”

— Credevoinquellostupidotiamo

Oh we can talk about my family! I am an unplanned only child. My mom is a sexologist, and my dad is a psychologist. They never loved me. They were only concerned about one another and their sex life. I come from a shit town called Mjøndalen, and fled as soon as I was 15. Fled to Madrid. I talk to them once a month. They are happy without me. I am happy without them. I don’t have siblings. I already told you that, so.

Ma di una cosa sono certo, un po’ mi dà conforto che due persone non si possono dividere finché esisterà il ricordo.
Irama
Avatar

hey everybody who’s in high school rn, in less than ten years its literally going to feel like a bad dream. like its not gonna feel even vaguely real. hang in there

not even ten years. like 3 days after graduation

ten mins after u walk out

“Ci sono dei momenti in cui accade un fatto strano. Ti trovi distante dalla persona con cui vorresti stare, magari non la senti, non sai cosa fa, ma per questo non ti rassegni a vivere senza. Non avere qualcuno vicino non t'impedisce di averlo dentro e se c'é l'hai davvero dentro non riuscirai a lasciarlo lontano.”

— Massimo Bisotti