I want to be your favorite place to go when you’ve had a bad day or good day.
Qysh diten e par kur te pash thash “Ka me ken histori e bukur po skena me perfundu bashk “
-ea
“Alle notti felici di vizi proibiti.”
— Gente che spera, Articolo 31
Stai
con chi
quando ti guarda
non vorrebbe cambiare
davvero niente
di te.
To the person reading this, I hope tonight treats you gently, and that tomorrow looks brighter.
my whole life is just “oh ok”
“Chi non ti cerca più Non va più cercato.”
—
Ci sono parole e parole, poi c'è la complicità, che può concedersi il lusso di tacere.
Giacomo Leopardi.
I highly believe 2020 is going to be a great year for everyone. It’s like a new chapter, a new era. This upcoming year will be full of abundance, new relationships, new opportunities, positivity, and wealth. I guarantee it.
Someone asked me to describe home and I almost said your name.
Giorgio Di Basilio
-
“Una fine non è mai facile. Me la immagino così tanto nella mia testa che non potrà mai soddisfare le mie aspettative e finirò sempre per rimanere deluso. Non sono nemmeno sicuro del perché m'importi di come finirà tutto. Immagino che sia perché tutti crediamo che quello che facciamo sia molto importante, che le persone pendano dalle nostre labbra, che diano importanza a quello che pensiamo. La verità è che devi considerarti fortunato se anche solo di tanto in tanto fai sentire qualcuno, chiunque, un po’ meglio. In fondo è qualcosa che riguarda tutte le persone entrate nella mia vita, e mentre la mia mente ne ricordava le facce ho pensato anche alla mia famiglia, ai colleghi, agli amori perduti, a quelli che ci hanno lasciato. E come ho girato l'angolo sono venuti tutti da me, come un'onda di esperienze condivise. E anche se mi sentivo al caldo e al sicuro, sapevo che doveva finire. Non è mai un bene vivere troppo a lungo nel passato, e per quanto riguarda il futuro, grazie a Dan, non sembra più così spaventoso… può essere quello che vuoi tu.”
— john dorian - scrubs (via ilventottogiugno)
Tu eri la mia casa e adesso che te ne sei andato non ho più un posto in cui andare.
“E sembrava, dalla velocità con cui era sparito, che non avesse mai avuto l'intenzione di restare, come se fin dall'inizio avesse saputo che prima o poi se ne sarebbe andato.”
— Susanna Casciani (via tristezzemascherate)
Incredibile quanto la gente sia sorda al dolore non fisico. Se hai male allo stomaco o ad un piede, tutti cercano di rendersi utili e ti portan rispetto. Ma se hai male all’anima nessuno ti aiuta. Ti deridono, anzi: quasi che il dolore non fisico sia una cosa grottesca. Cammini, cammini e non sai a chi domandare soccorso.
O. Fallaci.
Don’t you think there is always something unspoken between two people?


