Avatar

PSYCHÈ

@sonomestessamondo

The sadness will last forever. But darling, we are all insane
Avatar
L'amore fa schifo quando non lo hai. L'amore è la cosa più bella, il motivo per la quale siamo qui tutti noi. È il motivo della vita. Altrimenti tutti starebbero bene anche soli, invece no, perché siamo qui? Per amore. Si diventa pazzi per amore, si uccide per amore, si sta male per amore, si vive per amore. Da soli non si va da nessuna parte, siamo fatti per stare insieme al nostro amore eterno. Abbiamo 15-16-17-18 anni non possiamo dire che l'amore è brutto. Prima di dirlo; viviamolo. Perché si dice che è brutto quando è finito ma nel periodo che si è stati bene dove lo lasciamo? Non dobbiamo trarre subito conclusioni, la vita è una se non la si vive, allora fanculo tutto.
Avatar
L'amavo con tutta me stessa, con il cuore, l'anima, tutto l'amore che si potesse mai dare ad una persona. Sono parole fatte, eppure lo amo cosi tanto.
Avatar
La colpa era la mia, mi ostinavo a trattarlo come de nulla fosse, forse perché è cosi che le persone innamorate devono reagire. Non lo trattavo mai male, nemmeno quando lui trattava male me, e gli davo ragione chiedendogli scusa. Non voleva passare del tempo con me, lo dimostrava abbastanza questo. Però diceva di amarmi, lo diceva in un modo così impulsivo, come se non lo pensasse prima di dirlo. Ma lo diceva e basta perché è quello che sentiva. Ma io, ultimamente, facevo fatica a credergli. Lui mi diceva di dimostrare, ma a me non dimostrava nulla. Ieri eravamo nello stesso posto, lo chiamai per dirgli di stare insieme e lui mi disse che non aveva voglia. Ci rimasi male.... Oggi dobbiamo vederci da lui, ma lo desidera veramente? È brutto vedere la persona che ami con tutta te stessa, la persona per la quale daresti la vita senza pensarci due volte, perdere l'interesse che prima ci mandava avanti. Io non smetterò mai di amarlo, mai. È solo che fa male.
Avatar
A volte rimango incastrato tra desideri e sogni, e il tuo sorriso alla fine mi restituisce quello che credo di aver perso.

il cercatore d'amore (via ilcercatoredamore)