Avatar

C'è qualcosa dentro che mi sbrana.

@sonocomeilnero

25 anni, Napoli, fidanzata 7️⃣{"Mi stai cambiando molto. Non avrei mai immaginato di ritornare ad essere quella che ero prima. Ero una grandissima stronza,non me ne fregava degli altri,nemmeno di me stessa e invece ora,non riesco a farne a meno di te. Di sapere come stai,di sapere gli altri come stanno. Di aiutarli. Come ho imparato ad amare te,ho imparato a voler bene di nuovo. Ho imparato tante cose al tuo fianco. Forse non sembra,forse m'e rimasta ancora un po' la mia freddezza,la mia apatia,il mio menefreghismo ma,sono abbastanza cambiata dall'ultima volta. E tutto questo,lo devo a te."}
Avatar
Anonymous asked:

www_domenicolascala_it forse qui troverai qualcosa che potrà piacerti. ;)

?🤔

Avatar
reblogged

Odio essere così sensibile, non riesco neanche ad affrontare un discorso che subito mi viene da piangere, odio essere così fragile, odio farmi vedere debole.

Avatar
reblogged
Avatar
thymos-00
"La solitudine è pericolosa. È dipendenza. Una volta che ti rendi conto, di quanta pace c'è in lei, non vuoi più avere a che fare con le persone."
- Carl Gustave Jung
Avatar
reblogged
“Forse al mondo ci sta un posto dove sono giusta anch'io Tu mi dici: “Ti guardi? Sbagli a paragonarti” E, sì, non pregherò più per sembrare come gli altri”

— Ernia, Madame - Fuoriluogo

Avatar
reblogged
“ama prima te e poi chiunque altro.”

— Nicolas Paolizzi