come quando tra le luci mi stringi forte, tra la folla, e urli che mi ami, le tue mani sul mio collo, i tuoi baci sulle labbra, le carezze sulla pelle calda, mi abbracci da dietro tenendomi i fianchi, contro di te, con la musica che rimbomba dentro e ti fa sentire viva, non pensare a niente e respirare, tregua, qualcuno ci dice che siamo bellissime e io credo che sì, ha ragione, siamo bellissime insieme.
non sapete quante volte sono sopravvissuta a me stessa senza dirlo a nessuno, giorni in cui il dolore era una costante tanto da portarmi a farmi male in ogni modo possibile e a malapena respiravo, ma nessuno si è mai accorto di nulla e ho dovuto lottare da sola per uscire da quell'oscurità, nel più profondo silenzio, tra sguardi che mi rendevano invisibile, solo il mio pianto.
mi distruggo ogni cazzo di giorno per una pace mentale che so benissimo non avrò mai.
il dolore ti porta a fare cose che non avresti mai pensato di fare
vorrei poter vedere come andranno le cose, potermi trasportare in avanti di qualche mese e sapere come sto, perché giuro che non resisto un solo giorno di più e il pensiero che altri problemi possano aggiungersi mi blocca la gola, voglio sapere cazzo se andrà bene e se riuscirò a stare bene, perché altrimenti mi ammazzo ora
vorrei essere qualcun altro, anche solo per un giorno, per un attimo, per prendere una pausa da me stessa, da tutto il casino che ho in testa
Sai cosa vuol dire amare?
Sai cosa comporta l’amore?
Hai mai dato la tua anima a qualcuno?
Hai mai sentito inconsciamente la necessità di dare la tua anima a una persona?
Pochi amano oggi? Perché pensi questo?
Sei una piccola parte di un mondo grandissimo.
Perché non vuoi fare la tua piccola parte?
Hai una sola vita,
Ama.
Concedi tutto te stesso.
Perché hai paura di farti del male?
Hai ogni giorno, tantissimo motivi per cui farti del male, che ti fanno del male.
Lascia che tua anima sia libera di essere e di fare.
Lasciale il permesso di amare,
Sentire ridere le persone che ami probabilmente tra le emozioni più belle che esistono
“Un vecchio saggio, una volta disse: puoi avere qualsiasi cosa nella vita, se sacrifichi tutto per quella cosa. Quello che il saggio intendeva dire è che ogni cosa ha un prezzo. Quindi, prima di affrontare una battaglia è meglio decidere quanto si è disposti a perdere. Ovviamente, i sacrifici più duri sono quelli che ci piombano addosso all’improvviso.”
—
Grey’s Anatomy
“Quindi reprimi, soffochi, rimugini, piangi e poi sotterri tutto sotto strati di dolore. E così, arrabbiato e confuso, resti immobile, perché sai che una tua reazione rischia di provocare ciò che temi di più: rifiuto, abbandono, esclusione e vergogna.”
— Federica Bosco (via maledettadaunangelo)



