Avatar

Mi Incasini Pure I Sogni

@sono-come-il-mare

Lil | 18
Non sono brava con le parole e nemmeno con le persone.
Sono timida, mi emoziono facilmente, parlo poco, e non perché non abbia niente da dire ma sono convita che alla gente non interessi veramente. Mi piace osservare le persone soprattutto i dettagli. Ho pochi amici, ma quelli che ho saranno per me per sempre.
Adoro leggere, la pioggia, gli abbracci, ascoltare musica, la pizza, la vodka, la natura, il mare e viaggiare.
Sono una persona molto positiva che da o cerca di dare sempre il massimo in qualunque situazione. Amo il fuoco.
Adoro la fisica, le serie tv e i girasoli.
Non dimentico e non riesco mai a fregarmene, mi affeziono troppo facilmente e spesso rimango fottuta perché non sono ancora riuscita a darmi una spiegazione del perché le persone cerchino dei rapporti falsi. Nonostante tutto mi piace amare e rischiare. Forse sono pazza ma chi non lo è?
Non credo ci sia niente di più bello della vita anche se l'unica cosa che ho imparato è che va solo avanti e penso che sia quello che debba fare ognuno di noi. Andare avanti rischiando tutto. Vivendo. Niente passa, tutto si supera.

La situazione degli uomini è scoraggiante. Essi debbono «comunicare». Ma la «comunicazione» non può realizzarsi senza ferire o insozzare gli esseri. La «comunicazione» non può avvenire da un essere pieno e intatto ad un altro: essa vuole esseri in cui si trovi posto in gioco l’essere al limite della morte, del nulla. La presenza altrui è pienamente rivelata soltanto se l’altro si china egli pure sull’orlo del suo nulla. La comunicazione avviene solo tra due esseri messi in gioco – lacerati, sospesi, chini entrambi sul loro nulla.

Georges Bataille, Su Nietzsche

Chi ha inventato il confine? I confini non esistono. I confini sono linee invisibili che fomentano le guerre. Incredibili come gli unicorni.

Vorrei la parola 'spaese'; mi dispiace che non l'abbiamo.

Hélène Cixous

““Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”.”

— Woody Allen, “La vita dovrebbe essere vissuta al contrario”.

“You need to ignore what everyone else is doing and achieving. Your life is about breaking your own limits and outgrowing yourself to live your best life. You are not in competition with anyone else. Plan to outdo your past, not other people.”

“I don’t care about losing people who don’t wanna be in my life anymore. I’ve lost people who meant the world to me and I’m still doing just fine”

— Let it go