Avatar

Broken Smile.

@soniadirectioner99

Sonia.
Sono nata per essere una scrittrice,e sarei una scrittrice anche se non avessi avuto le mani per scrivere.
{L,V,A,B,J,F}
Avatar

Ad andarsene e poi tornare sono capaci tutti, ti auguro di trovare chi resta a prescindere da come vanno le cose, chi ti aiuta quando serve, chi lotta con te. Non fidarti di quelli che dicono che tornano, perché tornano solo quando gli fa più comodo.

-Marco Polani

Avatar

Quella persona

che riconosce subito

il tuo momentaccio

la tua giornataccia

il tuo crollo emotivo

il tuo stato confusionale

il tuo essere a pezzi

quella persona

che a distanza

capisce che oggi

qualcosa in te non va

che stai per cedere

per sbottare

forse in lacrime

forse in gridi isterici

forse spaccherai qualcosa

quella persona

che ti riconosce

il buio dentro gli occhi

che ti invita a uscire

di notte, tardi

a vedere le stelle

sopra le balle di fieno

a fumare insieme

a smezzarsi una birra

quella persona

che ti indica la stella cadente

ma lascia a te

il piacere di esprimere

il desiderio,

quella persona

sei tu

per me.

Gio evan

Avatar
Sai perché ti mancherò? Perché al posto di una come me, troverai solo un branco di ragazzine che preferiscono scriverti un cuore in bacheca o taggarti in una foto. Di quelle ragazzine a cui importa solo cambiare uno stato sentimentale su un social network. Tu trovala una come me, una che riesce a farti ridere sempre, senza stancarti mai, una che preferisce amare che essere amata. Trovala una che riesce a stare da sola, una che ti sorregga e che ti consoli quando hai bisogno, che sappia perdonarti anche quando le scoppia il cuore. Dimmi dov'è la forza!!

Non so chi l'ha scritta (via grenade-for-ya)

Avatar
Anonymous asked:

Ragazza ideale?

Una regazza seria. Vorrei, semplicemente che mi rispetti, come io farei con lei, che non si faccia influenzare dagli altri, che scelga e sbagli per conto e modo suo, che decida con la sua testa cos'è meglio per lei.Non una ragazza cafona, non una ragazza che si mostri, che si faccia notare.No. Non mi serve.Una ragazza, che io, possa amare con tutto me stesso.Una che restasse nonostante i miei mille errori, i miei mille difetti e le mie paranoie.Una che mi corregga, mi renda migliore, GIORNO dopo GIORNO.Una ragazza che rida, rida sempra.Una che ami viaggiare, leggere.Una che capisca il vero significato tra ’ vivere’ ed ‘esistere’ Una ragazza, non da portare a letto la prima sera.Non una ragazza che ha voglia sesso.Una ragazza con cui si faccia l'amore solo con gli occhi. E coccole, coccole a non finire.Baci sul collo.Succhiotti.Vorrei semplicemente, una ragazza che ami tutto questo.Che ha voglia di amare e di essere amata.Una che mostri il suo lato oscuro, il suo lato peggiore, così da stringerla più forte la notte.E se questa ragazza, non potrò averla accanto, mi basta portarla nel cuore.Mi basta che lei si fidi di me.Mi basta lei, questa ragazza.Semplicemente,Mi basterebbebastarcie basta.

Avatar
Avatar
Avatar
septeline

Si fermano un istante per piangere poi sollevano il capo e riprendono la strada. Sono maestre di dignità le donne.

Avatar
Mia mamma mi ha sempre detto che devo essere una donna indipendente economicamente e libera. Non devo dipendere da nessun uomo e trovare la forza dentro di me perché io da sola ce la posso fare e posso superare tutto. Io ho superato tante situazioni difficili,da sola, e da sola riusciró a superarne altrettante. Tutte noi possiamo farlo. Se un uomo ti tratta male, non ti ama.. perché allora continuare a stare con lui? Un uomo che effettivamente non ti merita… perché soffrire e toglierti cosí la possibilità di ricominciare una nuova vita, forse migliore? E se ti lascia, non rincorrerlo e non fare scenate perché tu e la tua dignitá siete piú importante di lui.

Fatta di scarabocchi. (via rimani-con-me-almeno-tu)

Avatar
Avatar
marmoriss
Ridate la femminilità alle ragazze. Ridatele la timidezza e portatevi via quell'odiosa sfacciataggine. Ridate la femminilità alle ragazze, insieme alle belle parole e ai bei comportamenti. Ridatele l'educazione e la delicatezza. Coprite le loro parti scoperte, ridando loro la dignità e la purezza di un viso arrossato, non da un chilo di trucco, ma dall'imbarazzo che provano in un preciso istante. Ridatele quell'eleganza ormai persa chissà dove, ridatele quella dolcezza che le distingueva dagli uomini. Riportate le ragazze con il ciuffo fastidioso che scivola davanti alla faccia poco truccata e non sporca da pennelli e colori strani sbattuti sugli occhi solo per fare scena. Quelle belle ragazze fatte di carne con i bei fianchi, belle da vedere e da toccare, e non quegli ammassi di ossa che usano l'intimo imbottito per avere qualche curva, ormai sinonimo di trasgressione e volgarità. Ridatele quello che le rendeva diverse l'una dall'altra. Ridate il mondo alle ragazze e portatevi via quelle bambine che fanno finta di essere donne.
Avatar

E poi fate l’amore. Niente sesso, solo amore. E con questo intendo i baci lenti sulla bocca, sul collo, sulla pancia, sulla schiena, i morsi sulle labbra, le mani intrecciate, e occhi dentro occhi. Intendo abbracci talmente stretti da diventare una cosa sola, corpi incastrati e anime in collisione, carezze sui graffi, vestiti tolti insieme alle paure, baci sulle debolezze, sui segni di una vita che fino a quel momento era stata un po’ sbiadita. Intendo dita sui corpi, creare costellazioni, inalare profumi, cuori che battono insieme, respiri che viaggiano allo stesso ritmo. E poi sorrisi, sinceri dopo un po’ che non lo erano più. Ecco, fate l’amore e non vergognatevi, perché l’amore è arte, e voi i capolavori.

Avatar
Avatar
cardisimo

Rebloggate ed esprimete un desiderio :) ♥ Dopo scrivete qui sotto rebloggando, se si è avverato davvero ♥

Avatar

Quando lo vidi per la prima volta non avrei mai immaginato che sarebbe diventato il centro del mio intero mondo, il senso della mia esistenza.

Non avrei mai potuto immaginare che quei suoi occhi limpidi e verdi sarebbero diventati gli unici in cui avrei voluto affondare e perdermici per sempre.

Certamente non avrei mai potuto immaginare nemmeno che il sapore delle sue labbra sarebbe diventata la mia dipendenza più grande.

E invece eccoci qua, come in un sogno.

Ora non posso fare a meno di lui, dei suoi occhi, delle sue labbra, dei suoi baci, del suo sorriso, del suo modo di amarmi.

Ogni volta che sono insieme a lui sento il cuore rinascere ancora e ancora, come se dovesse mutare in eterno per contenere tutto l'amore che provo nei suoi confronti.

Non c'è sensazione più bella.

Avatar

Con un tuo solo sorriso  ho recuperato anni di felicità, che credevo perduti per sempre.

Carla Moscato

Avatar
“Sono gelosa di chiunque ti avesse mai sfiorato, perché per un Istante ha toccato la mia felicità.”
LaRagazzaInnamoratadiuncantante Tumblr
Avatar
Un uomo se ti ama veramente prenderà la tua mano, ti toccherà il culo mentre ti bacia, metterà la sua mano nella tua vita. Cancellerà il trucco che ti sei messa di proposito e ti riderà in faccia e ti dirà che sei più bella senza trucco. Ti chiamerà al mattino e dirà che non smette di pensare a te, ma anche ti manderà messaggi di testo per farti innervosire. Riderà al vederti spettinata.Ti chiamerà “ la mia piccola, la mia bella ” e anche “ la mia principessa ”. Lascerà le altre di lato per stare con te, ma quando passa una bella ragazza la guarderà e ti dirà: “ che bella ragazza, vero?” solo per vederti con gelosia. Ma ti mangerá di baci mentre ti dice “amore tu sei la più bella, e la cosa migliore è che tu sei mia” Lui ti farà felice,ma anche ti deluderà a volte, perché così come te, lui non è perfetto.
Avatar
Avatar
sdotfive
Le strade sbagliate spesso non portano a niente ma il più delle volte le strade sbagliate sono quelle con dei paesaggi meravigliosi.

Gio Evan (via s-dot-five)

Avatar
“Hanno mai riso di te? Hanno mai inventato falsi motivi perché, per divertirsi, avevano bisogno di deriderti e infliggerti dolore? È che loro sono superficiali e non immaginano ciò che avviene dopo. Loro non lo sanno che a casa ti guarderai allo specchio coi loro occhi, e ti odierai. Inizierai a vedere difetti inesistenti. Incomincerai a crearti paranoie sul modo in cui ti vesti, su come i capelli ti ricadono troppo o troppo poco sul volto. Sul tuo modo di camminare e sul suono della tua risata. Inizierai a temere di parlare, perché se dirai la cosa sbagliata, nuovi insulti ti strangoleranno, soffocandoti nuovamente. Perciò preferirai restare in silenzio. Finché, lentamente, non dirai più una parola. E loro non sanno, non lo possono sapere, non lo immaginano, non ne hanno idea di quanto fa male tenersi tutto dentro. Quanto facciano schifo quelle frasi bloccate in gola, che la raschiano fino a farla bruciare, assieme alle grida e ai singhiozzi di pianti repressi troppe volte. Quel dolore che si intravede nei tuoi occhi che, seppure lucidi, si rifiutano di versare lacrime. Quella rabbia che pulsa nei nervi delle tue mani e ti fa graffiare la pelle dei polsi, delle braccia, delle gambe, fino a scorticarti. Fino a spellarti. Fino a farti uscire il sangue. Perché loro ti diranno talmente tante volte che non meriti di essere amata, che tu finirai per crederci. E se non puoi ricevere amore, riceverai solo odio. E ti darai la colpa. La colpa di tutto. E ti punirai facendoti del male. Perché ti convincerai di meritarlo. Ma loro, che ne sanno? Che le parole possano distruggere le persone. Ogni volta che dici qualcosa, stai scegliendo se salvare o distruggere chi ti sta difronte. Prima di dire qualunque cosa, ti prego, riflettici. Perché basta una sola parola, per fare la differenza. -Alessia Alpi (Volevoimparareavolare on Tumblr)”

— Scritta da me.

Avatar
Non tutti i ragazzi sono uguali.
Alcuni di loro sanno ancora essere i principi azzurri, i cavalieri senza macchia, gli eroi alla ricerca di avventura. Alcuni di loro sanno ancora cosa vuol dire la fatica, cosa vuol dire la sincerità, cosa vuol dire essere puri di cuore, cosa vuol dire soffrire e continuare. Alcuni di loro sanno ancora affrontare la vita di petto, fare a botte per la propria ragazza, litigare con il miglior amico e poi riderci sopra.
Alcuni bevono qualche goccio in compagnia, ma non per ubriacarsi e sembrare i migliori. Alcuni mantengono ancora la propria identità per non diventare pecore di un gregge. Alcuni sanno ancora il significato della parola “fedeltà”, della parola “rispetto” e della parola “amore”. Alcuni di loro sono sensibili e piangono, sanno capire i problemi degli altri, sanno parlare e consolare, sanno ancora mostrarsi per quello che sono e non per come i cosiddetti amici li vorrebbero omologare. Alcuni ragazzi sanno essere bambini e maturi al contempo, sanno essere i compagni migliori.
Alcuni di loro ricordano che l’essere è più importante dell’apparire, alcuni di loro si credono ingiustamente insignificanti, alcuni di loro sanno ancora essere umili, alcuni di loro si credono privi di qualità senza motivo per pensarlo.
Alcuni di loro sanno chiedere scusa e sanno proteggere. Alcuni di loro mantengono ancora vivi la vera amicizia ed il vero amore, non si comportano da stronzi. Alcuni di loro hanno grandi paure che temono di non poter vincere. Alcuni di loro cercano semplicemente persone vere che li accettino pienamente, che li sappiano apprezzare e coccolare, che sappiano loro mostrare quella luce di speranza quando non riescono a vederla.
Alcuni di loro si rifugiano dietro a forti maschere solo per non essere un peso per le persone a loro care, non per apparire superiori. Alcuni di loro lottano contro le ingiustizie, al posto di sfruttarle a proprio vantaggio. Alcuni di loro non si lasciano abbindolare dalle strade facili e ancora danno la giusta importanza ai sogni. Alcuni di loro non si comportano da maschilisti, alcuni di loro sono talmente timidi da essere impacciati anche dopo mesi di conoscenza. Alcuni di loro sono veramente speciali, non usano soldi o apparenze per sembrarlo.
Non è vero che tutti i ragazzi sono uguali.