Avatar

Weed=happy

@somebodysavemysoul

"-Ti va una sigaretta? -Cosa devo fare? -Aspira la vita e gli accese la sigaretta -Dimmi è buono il sapore che senti? L'angelo annuì "È la prima volta che assapora qualcosa" pensava la donna, "forse è così che si comincia a vivere". La sigaretta bruciava, si consumava, scompariva e, dopo aver brillato, non era più la stessa. Una punta di rosso lottò prima di esaurirsi in cenere. Dalla sigaretta saliva un filo grigio. -È fumo. Disse la donna -Come la vita. L'angelo aspirò un'altra boccata, stordito da un sapore che non poteva capire. -La vita è fumo? Chiese. -Sì. Rispose la donna, piena di malinconia. -La vita è fumo, la vita è cenere. E l'unico modo per vivere è lasciare che entri, che penetri fino in fondo, lasciare che ti annerisca i polmoni. Ed è per questo che ti fa così paura, angelo candido. Perché vivere significa inquinare se stessi. Ed è per questo che ti affascina tanto. Perché la vita, proprio nel momento in cui si consuma più intensamente, prende nell'aria, una bella forma."
Avatar
Avatar
fhtehiijg
Bisogna lottare per i sogni, ma bisogna anche sapere che, quando certe strade sono impraticabili, è meglio risparmiare le forze per percorrerne altre.

grigiopiombo (via grigiopiombo)

Avatar
Avatar
fhtehiijg
Amami ora come mai Tanto non lo dirai È un segreto tra di noi Tu ed io in questa stanza d’albergo A dirci che stiamo solo vivendo adesso.

grigiopiombo (via grigiopiombo)