Naomi

@soloperteimieisorrisi-blog

15,Roma,Arte,Musica,Pizza e serie tv
Avatar
Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s’era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre mai s’era potuta riconoscere così.

Italo Calvino (via acosmicvojd)

Avatar
Sei così bella e così sola con tutta questa gente intorno che tutta questa solitudine brilla ancor di più. Perché tu sei qualcosa di diverso dal resto. E per qualcosa di diverso dal resto si offre l'ultima Marlboro e l'ultimo respiro. E dimmi se anche tu non vorresti questo. Avere un posto nella vita di qualcuno dove sei imbattibile.

Massimo Bisotti (via acosmicvojd)

Avatar
Mi è capitato di volerti accanto con una disperazione quasi abissale e potevi riempirla solo tu, con le tue piccole contraddizioni, con la tua finta durezza. Avrei voluto scioglierla, ogni volta, come fosse neve, come un regalo che scarti, poi guardi, sorridi, si dissolve e ti resta fra le mani finalmente quello che vuoi. Io parlo molto, ma quando ti guardavo avevo solo il desiderio di ascoltarti respirare. Mi facevi venire voglia di vivere, di avere più giorni da darti. Mi allungavi la vita senza saperlo.

Massimo Bisotti (via acosmicvojd)

Sponsored