@solipsismoo

misantropia
Avatar
reblogged
Avatar
peindremoi

ma pensa quanto è grande la capacità che lasci agli altri di ferirti

Avatar
reblogged
Avatar
hemingay
100% sure im ugly as hell and yet I still expect to be in a relationship with a hot person
Avatar
reblogged

Birdman or the Unexpected Virtue of Ignorance (2014) dir. Alejandro González Iñárritu

“People, they love blood. They love action. Not this talky, depressing, philosophical bullshit.”

Avatar
reblogged

Sonno

Penso che in fondo ogni volta che siamo stanchi, ci sdraiamo per riposare e lasciamo le nostre palpebre congiungersi, siamo uguali. Diveniamo fragili, dolci, vulnerabili, puri. Quando da stesa poggi il tuo capo sul cuscino, sistemi i capelli dietro le orecchie e rilassi il volto, tutte le tue ansie iniziano a compiere giri continui nella tua testa fino a quando incontrano il nulla. Ore di silenzio, di vuoto, di assenza. Il tempo non esiste come ogni cosa intorno a te. Quel dolore alla pancia che provavi prima adesso è scomparso e la tua mente è priva di pensieri. Adesso sei una creatura delicata, morbida, debole, non sei diversa dagli altri.

Avatar
reblogged

papà

Avrei voluto, in questi ultimi 6 anni, vederti felice. Avrei voluto che i tuoi sguardi non fossero colmi di mestizia, di malinconia. Avrei voluto una risata sincera, un piccolo pensiero, un fiore colto dal viale di casa nostra. Avrei voluto che mi raccontassi ciò che sai, tutte quelle cose interessanti che hai studiato e che ti rendono colto e interessante. Avrei voluto che continuassi a divertirti con me e che mi parlassi di quella macchina fotografica che hai intenzione di comprare.

Vorrei non aver paura del fatto che tu abbia voglia di finire.

Mi ripeti di provare a non diventare come te, ad imparare dai tuoi sbagli.

Mi fai male.

Avatar
reblogged

Sei bellissima te lo direi dieci volte cento mille in un minuto di sguardi

Avatar
reblogged

Se non mi addormento iniziano a viaggiare nella mia mente strane idee. Idee folli, non convenzionali, scomode. Poetiche, struggenti, imprudenti, taglienti. Iniziano a martellare il mio cervello strane paranoie, angoscie, desideri, bisogni, fisse. Vorrei solo chiudere gli occhi e abbandonare tutti i miei sensi.