Avatar
A me hanno sempre detto che non si può amare una persona dopo due mesi. Ma mia madre mi ha amato dal primo giorno. Mi hanno sempre detto che soffrire aiuta a crescere, ma mai che poi cresci soffrendo. Mi hanno anche detto che l’amore a distanza non è possibile, perché due persone lontane non posso amarsi. Io ho sempre creduto il contrario perché l’amore non sta negli occhi, ma nel cuore. Mi han detto che bisogna rispondere colpo su colpo, che se tratti come ti trattano non sbagli, ma il fuoco non si spegne con il fuoco ma con l’acqua.

Fuori piove. Dentro pure, passo a prenderti? (via tumirendidebole)

Avatar
Avatar
greyseye
È così che ci si sente quando si è innamorati di qualcuno? Il cuore che batte forte appena lo vedi, il sorriso che ti compare sul volto appena qualcuno lo nomina, la mancanza che senti quando non lo vedi, il suo profumo che anche se lui non è vicino a te lo senti comunque, le mille canzoni che indirettamente gli dedichi, le frasi che un tempo leggevi e dicevi “io non sarò mai così”, eppure guardati adesso. Ti eri costruita una corazza spessa che nessuno sarebbe riuscito a rimuovere, ma è bastato solo che lui ti guardasse per renderti di nuovo debole. Perché sì, l’amore rende deboli. Quando ami qualcuno dipendi da quel qualcuno. Basta un solo messaggio, un gesto, una sillaba per ribaltarti totalmente le giornate. Sì, ti stravolge tutti i giorni, l’amore. E sì, tu mi hai stravolto la vita.

(via greyseye)

Avatar
Ci faremo il primo tatuaggio assieme, e poi ci tingeremo i capelli di blu, biondi, rosa, e poi ritorneremo dinuovo more per poi ricambiare colore. Ci faremo tante foto insieme, le più pazze. Andremo al cinema e io ti ruberò tutti i popcorn e commenterò ogni battuta. Compreremo i vestiti insieme e ti metterai a ridere quando mi vedrai camminare sui tacchi. Sceglieremo i regali di Natale insieme, e faremo gli scherzi più bastardi in giro. Andremo in giro con la pioggia e coi tuoni che spaccano l'asfalto, io e te, e tenedoci per il braccio ci metteremo a correre in mezzo al traffico per non bagnarci. Andremo al Mc e ci abbufferemo come pazze, staremo in macchina col volume della musica al massimo a cantare a squarciagola. Guarderemo il sabato sera puntate su puntate di serie tv per addormentarci col pc addosso. E noi aspetteremo, no? Per tutto questo, no? Perché, noi ne valiamo la pena, ricordi? Io con te e tu con me.

alla mia migliore amica (via mi-hai-cambiata)

Avatar
“Va bene se non sono la ragazza dei tuoi sogni
o quella con cui danzi al ballo. Voglio semplicemente essere la ragazza a cui ripenserai fra 20 anni, mentre stai fissando il tuo caffè mattutino, desiderando di non averci messo così tanto latte perchè ora è troppo cremoso per assomigliare ai miei occhi marrone scuro.”

La rebloggerò a vita.

Non smetterò mai di rebloggarla.

Avatar
zittoeurla

🍉