Ciao piccola principessa, è da tanto tempo che ho delle cose da dirti. Forse ti ho dato la possibilità di dubitare di me e di quello che sono, e ti chiedo perdono. Ti chiedo perdono perché so di aver sbagliato tanto con te senza volerlo, e mi dispiace tantissimo. Mi sei mancata davvero tanto sai, mi mancavano quei sorrisoni con la quale mi riempivi il cuore, i tuoi occhioni stupendi, e i tuoi abbracci fantastici. Sto passando un periodo della mia vita che pur di proteggerti ti ho allontanato per paura di farti soffrire, ma non riesco proprio a starti lontano, dopo tutto come potrei. Sei la mia sorellina bellissima no? So di fare schifo, ma di una cosa sono certo, non ho mai dubitato di te e mai dubiterò, ti voglio bene e sei la ragazza più speciale che io conosca. Ti adoro sorellina. Ti adoro. @staywithmewhereveryouare
Anche solo toccare la sabbia mi faceva sorridere.
Ti mostro ciò che vorresti vedere. Ma se guardi dentro c'è solo sofferenza.
Quanto mi manchi tu non immagini.
Portami via da qui.
Sei distrutto sia dentro che fuori e l'unica soluzione è piangere.
E sei la croce più bella ma anche quella più grande da portare sulle spalle.
-Io (via innamoratodeldolore)
L'arte di cavarsela (via queldisperatovuotodentrome)
grazie a nessuno (via sseiforteprincipessa)
🍃
(via ti--prego--resta)
Quando si dice per sempre.
“Allora non andartene.” (foto mia)
(via l-a-c-r-i-m-e)
“Assaggiavo quelle labbra che erano dolci e Dio se le amavo. Premevo poi le mie per trattenere quel sapore che non sapevo ancora quanto poi mi sarebbe mancato.”
jesto (via il-ragazzo-soldato)
A. Tabucchi (via sonoquellachesono)
Vi presento una di quelle notti in cui i rumori del silenzio prendono a confondersi con quelli del mio pensiero impedendomi il sonno.
apoteosidiparole| Gabriella Ronza. (via apoteosidiparole)
//
(via uccisadaisogni)


