Guardate le stelle e non i vostri piedi. Provate a dare un senso a ciò che vedete, e chiedervi perché l’universo esiste. Siate curiosi.
Sei stupido.
Ti voglio bene Simone, anche se mi fai incazzare a volte. Ma è solo gelosia, non farci caso. Non commentare adesso, leggilo a casuccia. Ti abbraccio un'altra volta, okay? Adesso mi vergogno ahah.
2017
Caro 2017 da quando che sei venuto mi hai dato solo delle bellissime esperienze, delle bellissime soddisfazioni, e delle grandi emozioni, e nuove conoscenze. E soprattutto quest'anno mi hai fatto ampliare il vero concetto della parola amicizia che fino a ora non conoscevo. Nella mia classe c'era un gruppo di ragazzi che mi facevano troppo simpatia però non avendo troppa confidenza non mi avvicinavo a parlare con loro però li osservavo sempre da lontano. Io per non restare solo mi stavo con altri miei compagni di classe però non mi trovavo tanto ad mio agio perché mi sfruttavano, alcune volte mi prendevano anche in giro, e a volte mi lasciavano da solo, pur di non stare solo mi accontentavo di stare con loro. Poi un giorno uno del gruppo che sempre osservavo mi cominciò a parlare e da li in poi abbiamo fatto subito amicizia gli facevo anche compagnia dopo la scuola fino a quando arrivava l autobus. poi grazie a lui cominciai a socializzare anche con il resto del gruppo e in questo gruppo mi sentivo ad mio agio e come se questo gruppo lo conoscessi da una vita poi mi cominciarono a dire di uscire e io all inizio dicevo di no, per il motivo della distanza e quindi la nostra amicizia era un po' limitata però dopo un po' di tempo convinse i miei di fammi uscire con questo gruppo e da li in poi si è affinato il nostro rapporto. Poi inizio le vacanze estive e avevo paura che ci allontanassimo però questa paura svanisce subito perché il mio compagno organizzo il suo compleanno e oltre a fare una nuova conoscenza avevamo deciso di non perderci, infatti non ci siamo persi anzi ci vedevamo più spesso abbiamo fatte tantissime cose, come andare a mare oppure andare a guardare gli spettacoli, andare in piscina, fare pigiama party, organizzare intere giornate insieme, mangiate ai ristoranti, compleanni e tanto altro . Però purtroppo quanto ci si diverte il tempo vola e manco senza accorgermene cominciò la scuola e purtroppo con alcuni non ci vediamo spesso quindi per vederci più spesso facevamo delle serate a casa insieme, oppure andavamo al cinema, o nei centri commerciali e così fino arrivare al mese di dicembre poi in questo gruppo come tradizione facevano che a rotazione dovevano organizzare una serata a carte poi è toccato a me organizzare questa giornata e ho pensato visto che è vicino natale di fare dei piccoli regali perché sono delle persone meravigliose e mi hanno fatto cambiare in modo assurdo anche il modo di pensare. ecco perché nella vita servono gli amici ti cambiano la vita e te la migliorano ecco cosa è stato per me il 2017 ti ringrazio tantissimo per questo anno meraviglioso e stupendo spero che il 2018 mi darà le stesse emozioni se non di più di questo anno... E comunque voglio ringraziare il blog di "piccoloatomodiunfreddouniverso" che ha contribuito anche lei a rendere un anno meraviglioso.
