Avatar

Tutti i mostri sono umani.

@silviaziro

Non fa rumore l'anima.
Avatar
reblogged
La verità è che ho sempre trovato mille motivi per cui stare assieme a te e mai nessuno per cui lasciarti.

Abigail|nessunosisalvadasolo- (via nessunosisalvadasolo-)

Avatar
reblogged
Certe volte bisogna prendere le decisioni sbagliate, perché quelle giuste sono tali solo col senno di poi. Ma noi viviamo adesso, non poi. E bisogna imparare a sbagliare bene, a fare gli errori giusti, e magari a non rifarli più. O a rifarli altre centro volte, dipende. Chi non sbaglia mai non è saggio. È morto. Sbagliate, e fatelo continuamente. Col cervello, con la cognizione di ciò che comporterà, consci delle conseguenze, ma felici di incontrarle. Perché gli errori giusti esistono. Sono traslucidi momenti di libertà che ci permettiamo di prendere per seguire noi stessi. Perché la coerenza, come la definisce la gente, non esiste. Cosa c’è di più coerente del dar retta ai propri istinti? Chi l’ha detto che se quattro anni fa eravamo contrari ad una cosa, ora non possiamo farla? Chi è il giudice? Dov’è il tribunale? Ascoltatevi. Assecondatevi. Pentitevi. E vivrete una vita intera sapendo di aver fatto una marea di cagate, certi però di essere stati davvero voi stessi. Di aver vissuto una vita che è appartenuta a voi, e a nessun altro. Irripetibile. Unica. Vera.
Avatar
reblogged
Non siamo stati il nulla. Non siamo stati fidanzati. Non siamo stati nemmeno amici infondo. Eravamo troppo per essere solo amici e troppo poco per essere fidanzati.

noweverythingstopsposts (via noweverythingstopsposts)

Avatar
reblogged

Avrei voluto essere costantemente in ritardo con te, perché chi è in anticipo porta con sé il carico dell'attesa, con le sue belle valigie piene di paranoie. Mi sarebbe piaciuto arrivare dopo di te, avrei voluto vederti per una buona volta con una sigaretta in mano a imprecare perché ero io a non arrivare. Ma tu non sarai mai in ritardo, né in anticipo. Non sei nemmeno in viaggio.

Avatar
reblogged

Sarebbe bello se ora, chiunque non riesce a dire qualcosa a qualcuno, la dicesse. Così, senza pensare alle conseguenze, alle tempistiche, alle parole da usare, al modo in cui porsi. Così. Sono sicura che molti smetterebbero di mancarsi, molti smetterebbero di amarsi, molti inizierebbero a conoscersi, molti finirebbero per piangere, molti si direbbero addio, molti conoscerebbero nuove persone e non si sentirebbero più soli, molti si chiederebbero perché, perché hanno sprecato tutto questo tempo a stare lontani. Perché non c'è cosa più certa dell'attimo che state vivendo ora. Sfruttatelo.

Avatar

Please be careful with me. Sometimes I just get sad and I don’t know why. I’m sorry

Avatar

eravamo nel posto sbagliato al momento sbagliato ma ce ne fregammo e ci innamorammo uguale

Gio Evan

Avatar
marika-pap