Avatar

"per Sicurezza Dubito Di Tutto"

@shxhale

Avatar
reblogged
Vi sentite grandi perché fumate,poiché siete troppo stressati dalla scuola, dagli amici e dai genitori. Vi sentite grandi perché vi ubriacate ovunque senza contegno, poiché la vita reale è troppo difficile per voi. Vi sentite grandi perché vi drogate,poiché la realtà è uno schifo, allora meglio essere fatti ma abbreviarsi la vita. Vi sentite grandi perché bestemmiate per ogni minima cazzata,anche per il barattolo di nutella finito, poiché Dio nemmeno ascolta. Per me siete solo deboli di mente, giustificate i vostri comportamenti con frasi tipo “meglio morire prima che vivere così” “il fumo uccide,ecco perché mi vedi sempre con una sigaretta.” VOI AVETE PERSO IL SENSO DELLA VITA. Invece di rovinarvi, perché non pensate a vivere questi cazzo di anni? Noi moriremo,è vero,ma abbiamo i giorni contati. Da un momento all’altro il tempo scade da se,non dobbiamo pensarci noi;e voi davvero volete che questi giorni siano pochi? Se proprio volete farla finita vivete davvero ciò che vi resta,viaggiate, divertitevi, senza alcool, senza droga. Poi tornate a casa e vedete se avete ancora voglia di lasciare tutto,ho i miei dubbi.

Eccheccazzo. Deboli siete.Deboli di mente. occhioceanomare (via occhioceanomare)

Avatar
Avatar
anisinas
Caro diario, Ti racconto di lei, la mia metà quella speciale. Che mi fa stregare, lei si sa spiegare. Mi fa essere puro, mi disegna il futuro. Un tratto a matita scuro, ti cambia la vita giuro!

Gemitaiz - Ti Amo (via youinspiredthesesong)

Avatar
reblogged
E non importa se mi hai sostituito. ora tu hai bisogno di aiuto. lei non ti ha salvata, io sono sempre qui.sempre e comunque. so cosa si prova a camminare con un cortello nello stomaco e non ti lascerò farlo da sola.

Fiore. (via cutsofflower)

Avatar
Hai mai pensato di andare via e non tornare mai più? Scappare e far perdere ogni tua traccia, per andare in un posto lontano e ricominciare a vivere, vivere una vita nuova, solo tua, vivere davvero. Ci hai mai pensato?

Luigi Pirandello, “Il fu Mattia Pascal”. (via getinspiredwithvalentinazu)

Avatar
reblogged

Credo sia una delle gif più belle che io abbia mai visto, al giorno d’oggi non ne trovi di uomini che abbiano il coraggio di rivestirsi e abbracciarti quando gli dici una cosa simile, se ne vanno e si incazzano pure. Schifo.

ohw

È dolcissima

❤️

Penso sia uno dei miei post preferiti

Avatar
Sei la persona di cui non riuscirei a fare a meno. Gli abbracci, le risate nate senza un vero e proprio motivo, le giornate passate insieme, le innumerevoli cazzate dette. Sei una parte fondamentale della mia vita, la migliore, sei tutti i miei ricordi più belli. Sei la ragione per cui mi alzo la mattina, hai il potere di farmi sorridere sempre, anche quando voglio piangere. Riesci a farmi essere felice se sei accanto a me. Stiamo bene insieme, sempre e in qualunque luogo, forse perchè siamo così uguali ma così diverse. Tu, con quel sorriso meraviglioso pieno di pensieri, preoccupazioni, felicità. Quel cuore pieno di delusioni e pieno di me, di persone che ti fanno star bene. Tu, con quegli occhi marroni che nascondono un mondo. Ed io guardo te, fra tanta gente, e posso solo sorridere mentre sorridi tu. Vuoi nascondere i tuoi difetti ma non capisci che sono loro che ti rendono unica. Mi hai salvata tante volte e mi hai sempre regalato un’ altra risata, un altro sorriso mentre tutto si fermava, tutto si trasformava con quel colore più vivace di te, perchè la verità è che hai trasformato la mia vita a colori. Non mi hai mai abbandonata, nonostante tutti gli sbagli, continuiamo a stare insieme. Sei una meraviglia.

stelleincollisione (via stelleincollisione)

Avatar

Basta, basta fare i finti alternativi. Siamo tutti schiavi delle mode, di quelle stupide mode di merda che ci portano solo alla ristrettezza mentale. La moda dell’avere Tumblr; dell’ascoltare hardcore, rock e metal anche se non ci piace; la moda dell’essere finti lettori; del leggere ogni libro di Baricco senza gustarlo, senza capirne il significato; dell’ascoltare canzoni di James Blunt o Passenger senza capirne i testi; la moda delle creepers e di ogni cosa che sia vintage; dell’essere finti intelligenti e apparire più grandi di quello che si è; del bestemmiare alla cazzo e dell’ateismo.Questa non è originalità, ragazzi. La vera originalità sta nel vedere nell’oggettiva realtà la soggettiva fantasia.Quand’è che andrà di moda avere uno stile proprio e pensare con la propria testa? Alla faccia dell’anticonformismo. 

LA MODA DI BARICCO? MA CHE CAZZO? LA MODA DI TUMBLR? MA CHE CAZZO!?

e pure non ha tutti i torti…

Moda di Tumblr,quella che più mi sta sul cazzo.

Avatar
Non importa quanto una persona ti abbia fatto star male. Davvero non importa. Il suo ricordo ti verrà a devastate quasi ogni notte e tu, troverai sempre un pretesto per amarlo.
Avatar
reblogged
If you close your eyes just as it crashes, you feel really relaxed because your brain thinks you’ve actually died for a second.

it scares me how relaxed my brain actually was when i closed my eyes wow

forever reblog

Oh. Fuck.

I’m actually scared of how relaxed I felt

Whoa..

Never will i not reblog this..

provato a chiudere gli occhi??? 

Source: de-feated