Avatar

Senza titolo

@shewassteel99

Avatar

Le luci, I profumi, I suoni e I sapori sul lungomare...I suoi occhi, la sua camicia nè troppo lunga nè troppo corta...la sua maglia sotto la camicia e I pantaloni da pagliaccio per cui abbiamo litigato (perché cazzo li ha messi? Fan cagare, poi per una serata con me) , io che lo perdono appena mi fa sciogliere con una battuta cretina sui tipi che passano...I baci al sapore di cocco e il mare, quel bellissimo mare che sembra chiamarci. La spiaggia fresca e le ciabatte piene di sabbia. "Voglio vedere se sei capace di buttarti" "Stai scherzando? È freddissima" "Eh beh? A me fa paura l'acqua del mare di notte, quindi siamo pari, gne gne" "Sei una piccola stronzetta. Ok, ci sto, ma solo perché hai un vestitino assai...mmmh". Noi che corriamo, lui che si butta e io che rimango sulla spiaggia a ridere, dato che non mi sono buttata ahahah. "Te l'ho detto che ho paura" lui che mi prende di peso e io che urlo di no mentre mi butta in mare e rido...cominciamo a baciarci, ad abbracciarci, ad aprire le nostre anime che entrano l'una nell'altra e anche la sabbia entra in posti strani -.- LO AMO,lui è parte di me -Shewassteel99

Avatar
Amore, portami via in un posto lontano da tutti e da tutto. Un posto dove il tempo si ferma e con esso I nostri sguardi. Portami in un posto dove correre insieme fino a quando le ginocchia cedono. Portami via con te. Portami dove c'è solo il nostro amore, dove ci nutriamo con I baci. Prendimi e portami in un posto dove fare l'amore tutto il giorno, dove non abbiamo preoccupazioni. Prendi la mia mano e portami dove non ci staccheremo mai dagli abbracci. Portami dove sei il mio scudo e io le tue guarnizioni. Portami via dal "Vorrei che fossi qui". Portami in un posto solo nostro. Portami nel tuo cuore.
Avatar
Tu non sei sola. Vuoi scomparire? Facciamolo insieme.
Avatar
reblogged
Io e lei non ci abbracciavamo quasi mai, non ci ripetevamo in continuazione quanto ci volessimo bene, non passavamo ore al telefono ogni giorno. La nostra amicizia non aveva bisogno di continue conferme. Noi c’eravamo sempre, l’una per l’altra. Quando l’amicizia vera ti tocca il cuore non se ne va.

-laura(c)

:'(

Avatar
Rimase immobile come quella volta.Gli occhi carichi di odio e delusione verso se stessa"Devo solo morire"
Avatar
Lo senti? È il rumore del cuore che si spezza.
Avatar
Tu non mi ami, vuoi solo qualcuno a cui far male, per sentire cosa si prova.
Avatar
Voglio tornare a casa alle 8:00 di mattino. Voglio andare ad un concerto rock. Voglio fumarmi una canna. Voglio bere fino ad andare in shock. Voglio farmi di emozioni, cazzo. Non adesso. Sarò paziente, ma voglio sballarla un po ', questa cazzo di vita. Non mi bastano le promesse sul paracadutismo accompagnato. Io voglio fare il bungee jumping. Voglio andarmene. Voglio che i miei capelli svolazzino in una macchina a 110km all'ora. Voglio vedere il mondo. Voglio urlare in un posto sperduto. Voglio baciarti in disco mentre balliamo. Voglio andare a tutta velocità su una Harley. VOGLIO VIVERE, CAZZO!

Cinthia Sabatini

Avatar
Voglio solo gettarmi fra le tue braccia e piangere. Versare tutti I miei sentimenti in quell'abbraccio, mentre il cuore batte, batte, batte e l'anima ama, ama, ama.

Cinthia Sabatini