seulmentemoi reblogged
Ti voglio augurare di essere felice. Ti voglio dire che vederti sorridere è la cosa più importante. Ma io so che lei non ti guarderà mai nello stesso modo in cui lo facevo io, lei non proverà mai ciò che provavo io quando ricevevo un tuo sms, lei non ti abbraccerà mai con le farfalle nello stomaco, lei non sorriderà tutte le mattine appena sveglia, lei non ti morderà le labbra per dimostrarti che le appartieni. Lei non morirà per te quando la lascerai, lei non avrà mai gli occhi chiusi davanti ad altri ragazzi, lei non si preoccuperà per te quando ti vede dipendere da qualcosa, lei non ti dirà mai ‘fumiamoci una canna insieme e dopo facciamo l'amore’, lei non avrà mai gli occhi rossi dal pianto solo perché è gelosa, lei non sarà capace di capirti e di guardarti negli occhi leggendo il piccolo cucciolo che si nasconde dietro al tuo viso sempre incazzato.
Lei non rinuncerà mai a niente per te, lei non smetterà di fare qualcosa solo perché glielo dici tu.
Lei non se ne fregherà niente se una sera la lasci sola per andare in discoteca, perché a lei se ci sei o non ci sei un giorno non cambia nulla.
Sai benissimo di non poter trovare l'intesa che avevi con me. Sai benissimo che come ti ho voluto io forse nessuna potrà eguagliarlo.
Io sarei stata disposta a cambiare le mie abitudini per te, e forse qualche volta l'ho fatto.
Ricordati che lei non rinuncerebbe a tutto per te. Ricordati che io mi sono messa contro tutti per te. I primi mesi insieme a te sono stati l'inferno e il paradiso insieme.
Il tuo sorriso era il paradiso.
Ma va bene così. Buona fortuna ancora.
Con amore.
-ordinarylove25
-ordinarylove25 (via ordinarylove25)


