Avatar

Hurricane

@sempresempresempresempre-blog

My pain is my motivation
Avatar

Who else misses this??

can 

Harry 

Image

please 

go 

back 

to 

this 

hairstyle

???

I

want

it

back

now

!!!

Avatar
Un ragazzo di 24 anni guardando attraverso la finestra del bus gridò: “Papà guarda, gli alberi ci vengono incontro!” Il padre alzò lo sguardo verso di lui e sorrise. Una giovane coppia seduta vicino rise per il comportamento infantile del ragazzo. Il ragazzo tornò a esclamare: “Guarda papà, le nuvole ci seguono!” La coppia non potè resistere e disse al padre del ragazzo: “Perchè non porti tuo figlio da un buon medico?” L'uomo sorrise e rispose: “Ci siamo appena stati, siamo usciti ora dall'ospedale. Mio figlio era cieco dalla nascita e oggi per la prima volta può vedere.” Ogni persona del pianeta ha una storia. Non giudicatele fino quando non la conoscete. Le verità vi stupiranno.

oddio

Avatar
Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme.E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice. Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un’altra persona che finirai per incontrare. Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più. Tutti sanno di chi sto parlando, perché mentre stai leggendo queste righe, il suo nome ti è venuto in mente. Ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, finirai per incontrare la pace, però ti assicuro che non passerà un giorno in cui non desidererai che sia qui per disturbarti. Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, che facendo l’amore con qualcuno che apprezzi.

P. Coelho (via soniamencarelli)

Avatar
- Sei triste? - Un po’ - Perché? - Boh? - Non sai? - Non so - Cosa posso fare? - Baci? - Sì abbastanza - Baceresti? -Quando? - Se non ora - Quando? - Ora - Ora? - Sì - Chi? - Me - Tu? - Eh - Ritieni che un mio bacio potrebbe facilitare il tuo disintristimento? - Non ritengo, so - Due baci? - Buon umore certo - Tre baci? - Semifelicità - Quattro? - Felicità a manetta - Cinque baci? - Quasi Paradiso - E sei? - Paradiso assai - Sette? - Sette no - No? - Sette è pericoloso - Che tipo di pericolo? - Overdose - Da sette in su è overdose? - No, solo sette è overdose, otto va bene - Allora otto te ne do - Facciamo dieci? - Cento - Mille - All’infinito? - Aggiudicato

All'infinito, Guido Catalano (via egocentricacomeigatti)

Amore mio grande