Avatar

Bisogna avere il coraggio di rischiare.

@seitulaprova

"Rischia cazzo, rischia. Fai la prima cosa che ti passa per la testa. Non pensare a quello che succederà dopo, pensa a come ti senti in quel momento, non avere rimpianti, parla con chi hai bisogno di parlare e manda a fanculo chi se lo merita, pensa a te stesso, sii egoista quanto basta, non ti far mettere i piedi in testa, se hai cose da dire dille, vai controcorrente, pensa diverso, sii diverso. Divertiti, mangi, bacia, fai quello che ti pare, vai dove vuoi. Ma soprattutto, ama."
Avatar

Volevo solo dirvi che ho appena scoperto che la mia ask box:

  • Non morde
  • Non vi picchia
  • Non vi mette incinta
  • Vi permette di farvi i cazzi miei
  • Vi permette di dirmi tutto quello che volete
  • E’ meglio del confessionale del Grande Fratello

E quindi fatemi qualche domanda e tenetemi compagnia, dai

Avatar
reblogged
Ma l’animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai. Si prende tutto, anche il caffè, mi rende schiavo delle mie passioni e non si arrende mai e non sa attendere. E l’animale che mi porto dentro vuole te.

L’animale, Franco Battiato.

Avatar
reblogged
Ma lei era diversa. Era un po’ come quei sogni strani che si fanno: puoi tentare di dimenticarli, ma un giorno, quando ti ritroverai a parlare di sogni, saranno i primi a venirti in mente.

J. Pace

Avatar
“Sei stata la persona più significativa della mia adolescenza, quella che mi ha cambiata, quella che mi ha fatta crescere; e sono sicura che dopo tutto ciò che mi hai fatto passare, il mio cuore inizierebbe a battere velocemente e non capirei più nulla, se ti incontrassi anche tra cinquant'anni.”

— nonriuscirearespirare

Avatar

☾breathe me☾

quanto amo questo post

Lo rebbloggerei all’infinito

omg

Lo rebloggo ogni volte che lo vedo.

Avatar
19breaths

È..stupendo

Non so quante volte l’ho rebloggato.

Oddio che bellezza

omg

è un po’ che non lo vedevo… ora mi piace molto più di prima.

Uno spettacolo!

Stupendo

Diossantissimo.

Stupendo

Avatar
Avatar
vronsk-aya

ITALIAN EXPRESSIONS

Raga - short for “ragazzi”; literally: “guys” (probably the most used)

Dai - it can be translated to “come on” and it’s pronounced like the English word “die” (so yeah it can create a little bit of misunderstanding)

Meno Male! - literally “less bad!”; but it means “thank God!”

Magari! - literally “maybe”; it’s the italian equivalent of “I wish!”

Basta - it means “that’s enough” “stop it” “enough”

Boh - literally this emoji: ¯\_(ツ)_/¯ or “to have no clue”. (“Did we have homework for today” “boh”)

Quattro gatti - literally “four cats”; it means very few people. (Alla festa eravamo in quattro gatti - at the party we were in four cats)

Come Dio comanda - literally “as God commands”; something done properly, like it should be.

Spettegolare - to gossip

Toccare ferro - literally “to touch iron”; italian equivalent for “knock on wood” (yeah we touch iron instead)

alzare il gomito - literally: “to raise the elbow”; to drink too much (if someone raised the elbow he drank more than he should have)

Siga - short for “sigaretta” which means cigarette (would be “ciga” in English? Did I just invented a new slang word? Idk)

Ci sta - literally: “it fits” it means “that’s cool” “sounds good”

Fatti furbo - literally: “make yourself smart”; it means something like “wake up!” “open your eyes!”

Un limone - literally: “a lemon”; it’s a make out session

Avatar
reblogged
è una storia, sai vera più che mai solo amici e poi uno dice un “noi” tutto cambia già è una realtà che spaventa un po’ una poesia piena di perché e di verità

La bella e la bestia (via restano-i-ricordi)

Avatar

Damon: Volevo scusarmi

Elena: Bene…

Damon: Fammi finire. Ho detto che avrei voluto, ma poi mi sono accorto che non mi dispiace.

Elena: Preferiresti morire che essere umano e ti aspetti che tutto questo a me possa andare bene?

Damon: Non ho mai detto che ti debba stare bene, ho detto che non mi dispiace. Ma sai cosa sono in realtà…sono un egoista. Prendo delle decisioni sbagliate che ti feriscono. Si, preferirei morire piuttosto che diventare umano, preferirei morire adesso piuttosto che passare un po’ di anni insieme a te solo per perderti quando sarò vecchio e malato e tu no. Preferirei morire in questo momento piuttosto che passare i miei ultimi anni a ricordare quanto stavo bene e quanto ero felice. Perché è così che sono fatto Elena e non posso cambiare, e non c’è scusa al mondo che racchiuda tutti i motivi per cui è chiaro che sono quello sbagliato per te.

Elena: Va bene, allora non dispiace neanche a me. Non mi dispiace  di averti incontrato, non mi dispiace il fatto che conoscerti mi abbia fatto riflettere su ogni cosa e che da morta sia stato tu più di chiunque altro a farmi sentire viva Tu sei una persona orribile, hai preso tutte le decisioni sbagliate e di tutte le scelte che ho fatto questa sarà di sicuro la peggiore ma a me non dispiace di essere innamorata di te. 

Ti amo Damon.

The Vampire Diaries 4x23

Avatar
reblogged

“Una leggenda cinese è riuscita ad spiegare in una maniera molto convincente perchè la fede si trova nel quarto dito:

- I pollice rappresentano i genitori.

- L’indice rappresentano i fratelli, sorelle e amici.

- Il dito medio rappresenta te stesso.

- L’anulare (quarto dito) rappresenta il tuo coniuge.

- Il mignolo rappresenta i tuoi figli.”

“Ora unisci le tue mani, palmo contro palmo, poi unisci un dito medio all’altro facendo in maniera che essi puntino verso te, come nell’immagine…  Ora tenta separare in maniera parallela i tuoi pollici (genitori) noterai che si separano perchè i tuoi genitori non sono destinati a vivere con te sino alla tua morte, unisca le dita nuovamente.  Ora faccia lo stesso con gli indicatori (fratelli, sorelle e amici) anche essi si separano perchè loro se ne vanno ognuno alla ricerca del suo destino, unisci nuovamente le dita. Ora tenta separare i mignoli (figli) anch’essi si separano perchè i figli crescono e quando possono farcela da soli se ne vanno, unisci nuovamente le dita.  Finalmente prova a separare le dita anulare (coniuge) e ti sorprenderai quando non riuscirai assolutamente separale. Questo è dovuto al fato che una coppia è destinata a stare assieme sino a l’ultimo giorno della loro vita, ed è per questo che la fede si usa nel quarto dito” <3

Ohw.

Oh..

Avatar
Bukowski diceva che l'amore è quella persona che incontri su un milione. Ed è vero: l'amore è la persona che incontri, mentre sei impegnato a guardarne altre cento. La persona che non noteresti mai, e poi ti stordisce come un pugno in piena faccia. La persona che all'inizio odiavi, e poi, non si sa come, ti sei ritrovato ad amarla. La persona che prima degli occhi ti ha preso il cuore. La persona su cui non avresti scommesso un centesimo, ed ora possiede la tua anima. La persona a cui urleresti le peggiori cose, per poi prenderla, baciarla, e non lasciarla più andare. La persona a cui hai detto “Il perdono va meritato”, e a cui poi hai perdonato tutto, anche se non lo meritava. La persona che stringeresti con trenta gradi anche sotto un piumone. La persona a cui prima di chiedere hai dato. La persona a cui hai dato tutto. E la persona per cui hai versato lacrime e per cui ne verseresti altre cento, mille. È proprio vero, l'amore è la persona che arriva proprio nel momento in cui credevi non sarebbe più arrivata.

mailmiocuoredipietratremaancora.tumblr (via mailmiocuoredipietratremaancora)

Avatar
reblogged

“Tanto tempo fa, in un paese lontano lontano, un giovane principe viveva in un castello splendente. Benché avesse tutto quello che poteva desiderare il principe era viziato, egoista e cattivo. Accadde però che una notte di inverno una vecchia mendicante arrivò al castello e offrì al principe una rosa in cambio di un riparo dal freddo pungente. Lui, che provava repulsione per quella vecchia dal misero aspetto, rise del dono e la cacciò. Ma lei lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché la vera bellezza si trova nel cuore. Il principe la respinse di nuovo e in quel momento la bruttezza della mendicante si dissolse ed apparve una bellissima fata. Il principe si scusò, ma era troppo tardi, perché lei aveva visto che non c'era amore nel suo cuore e per punirlo lo tramutò in un orrenda bestia e lanciò un incantesimo sul castello e su tutti i suoi abitanti. Vergognandosi del suo aspetto mostruoso la bestia si nascose nel castello con uno specchio come unica finestra sul mondo esterno. La rosa che gli aveva offerto la mendicante era davvero una rosa incantata e sarebbe rimasta fiorita fino a quando il principe avesse compiuto 21 anni. Se avesse imparato ad amare e a farsi amare a sua volta prima che fosse caduto l'ultimo petalo, l'incantesimo si sarebbe spezzato; in caso contrario sarebbe rimasto una bestia per sempre. Con il passare degli anni il principe cadde in preda allo sconforto e perse ogni speranza… chi avrebbe mai potuto amare una bestia?”

Avatar

La mia è un'irrefrenabile voglia di averti, di possederti, di toccarti, di baciarti e di farti impazzire. Il mio è un incolmabile desiderio di parlarti, di guardarti, di pensarti e di sorriderti. Il mio è un indomabile bisogno di amarti, un violento ed irresistibile bisogno di te.

~Anna